- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Sito Web Presentazione Cerco Webdesigner
-
Sito Web Presentazione Cerco Webdesigner
Mi serve un sito web di presentazione del mio negozio di 4 o 5 pagine chi puo crearmelo? preventivi via email valuto quello a prezzo piu basso
-
hai una mia mail....
-
inviato messaggio privato sul forum
-
Ho appena mandato un messaggio privato nel forum!
-
hai la casella dei messaggi privati piena!
-
Massaggio privato inviato.
Saluti
-
Ciao
ti ho mandato un pvt col mio preventivo
-
Hai un messaggio privato!
-
hai pvt
-
@infanziadoc said:
Mi serve un sito web di presentazione del mio negozio di 4 o 5 pagine chi puo crearmelo? preventivi via email valuto quello a prezzo piu basso
le ho inviato un PVT... grazie
-
Ha un mio messaggio privato
-
Hai la casella piena...
-
si, casella piena
io sono una web designer, puoi vedere qualche mio lavoro sul mio sito ********
se ti piace lo stile puoi contattarmi per mail cosi' ti faccio avere un preventivo sempre via e- mail
grazie ciao
-
Le ho inviato un'email, ma non ho ricevuto risposte, nè positive nè negative. Mi faccia sapere. [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
A presto
-
ciao ti lascio la mia mail, per avere maggiori dettagli. Ad esempio volevo sapere se le pagine le volevi statiche (html) o dinamiche (flash).
Aspetto notizie,grazie.
-
@fedi said:
ciao ti lascio la mia mail, per avere maggiori dettagli. Ad esempio volevo sapere se le pagine le volevi statiche (html) o dinamiche (flash).
Aspetto notizie,grazie.
Solo a titolo informativo: una pagina dinamica non è una pagina fatta in Flash, ma è una pagina con script con linguaggi lato server...
-
inviato un messaggio in pvt?
-
giusto per sapere...ma qualcuno ha ricevuto risposta?
-
io non ho ricevuto risposta...
-
@infanziadoc said:
preventivi via email valuto quello a prezzo piu basso
Ovviamente sei consapevole che con queste premesse comprerai quindi il prodotto/servizio di qualità corrispondente, cioè il più basso.