- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] Spazio pubblicitario su www.verdeumbria.com
-
[VENDO] Spazio pubblicitario su www.verdeumbria.com
Vendo spazio pubblicitario, possibilmente con siti turistici nell'homepage del mio portale: http://www.verdeumbria.com che ha PR4.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi anche in pvt.Ciao
Elisa
-
Ciao Elisa, io ho diversi siti sul turismo e sarei interessato. Poresti farmi sapere quanto costa il link?
-
@GennyX said:
Ciao Elisa, io ho diversi siti sul turismo e sarei interessato. Poresti farmi sapere quanto costa il link?
Ciao,
ti ho appena mandato un pm!
-
Ciao Elisa,
io sto curando un sito sull'Umbria e sarei interessato ad un link sul tuo portale, potresti dirmi ilcosto?
Ciao
Mraco
-
@MarcoBB said:
Ciao Elisa,
io sto curando un sito sull'Umbria e sarei interessato ad un link sul tuo portale, potresti dirmi ilcosto?
Ciao
Mraco
Ciao Marco,
ti ho appena mandato un messaggio privato!:-)
Ciao
Elisa
-
Ciao,
ho appena creato una pagina all'interno del mio portale dove inserirò le recensioni su richiesta di altri siti.
Vi creerò una pagina interna dedicata con key e testo illimitato multi links, per maggiori info potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Ciao
-
scusa se mi intrometto ma così mi tolgo il dubbio una volta per tutte... cosa vuol dire pagina interna con key?
-
@marcolin0 said:
scusa se mi intrometto ma così mi tolgo il dubbio una volta per tutte... cosa vuol dire pagina interna con key?
Ciao non ti preoccupare, hai fatto benissimo a fare questa domanda.
Vuol dire che creo una pagina esclusivamente per la recensione del sito dove inserisco le key di quest'ultimo.
Spero di essermi spiegata bene altrimenti chiedimi pure.
Ciao
-
dove le metti queste key? nel meta tag?
-
@marcolin0 said:
dove le metti queste key? nel meta tag?
Esatto, le metto fra i meta tag!
-
Ciao Elisa sono di PG e mi sembra tu di Foligno !
Cosa ne dici di fare uno scambio link e/o recensione con pagina interamente dedicata ??Fammi sapere
MAX
-
@indieta said:
Ciao Elisa sono di PG e mi sembra tu di Foligno !
Cosa ne dici di fare uno scambio link e/o recensione con pagina interamente dedicata ??Fammi sapere
MAX
Ciao Indieta,
esatto sono di Foligno.
Ok va benissimo una recensione con pagina interamente dedicata.
Ecco la mia mail: [email protected], mandami la recensione con link al sito e quel che vuoi là ed io l'inserirò. Poi io ti mando la mia.
Ciao
Elisa
-
ti ho inviato la recensione nel tuo email personale
Ciao
-
@indieta said:
ti ho inviato la recensione nel tuo email personale
CiaoOk grazie ho visto!:-)
Ciao
-
ciao elisa, è un po' che ti ho fatto la recensione su www. recencity.net,
che ne diresti di "ripagarmi" con una pagina/recensione dedicata?
P.S. la mail puffetta non la guardi più?ciauz:
@Elisa1982 said:
Ciao,
ho appena creato una pagina all'interno del mio portale dove inserirò le recensioni su richiesta di altri siti.
Vi creerò una pagina interna dedicata con key e testo illimitato multi links, per maggiori info potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Ciao
-
@ignatz said:
Ciao,
ops scusa....quella mail non la guardo più!:-S Tranquillo oggi ti inserisco la recensione poi ti faccio sapere!
Ciao ciaoCiao,
ecco fatto, ho appena aggiunto la recensione e ti ho inviato un messaggio privato!
Ciao
Elisa@ignatz said:
Vendo un solo spazio banner (120 * 150 o 120 * 200) al primo che mi contatterà che sarà inserito nella colonna sinistra del portale e visibile in tutte le pagine. L'acquisto può essere fatto per 3 mesi, 6 o un anno!
Per maggiori info potete contattarmi in privato o alla mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Ciao
-
Mi potrebbe interessare !
Periodo sei mesi.Però dipende dal prezzo !
Ciao
MAX@Elisa1982 said:
Vendo un solo spazio banner (120 * 150 o 120 * 200) al primo che mi contatterà che sarà inserito nella colonna sinistra del portale e visibile in tutte le pagine. L'acquisto può essere fatto per 3 mesi, 6 o un anno!
Per maggiori info potete contattarmi in privato o alla mail: [email][email protected][/email]
Ciao
-
@indieta said:
Mi potrebbe interessare !
Periodo sei mesi.Però dipende dal prezzo !
Ciao
MAXCiao Max,
ti ho appena risposto!:-)
Ciao
-
Mandi anche a me il prezzo?
Sarei interessato per l'acquisto dal mese di Gennaio al mese di Agosto 08.
-
@Alessandrog said:
Mandi anche a me il prezzo?
Sarei interessato per l'acquisto dal mese di Gennaio al mese di Agosto 08.Ciao Alessandrog,
ti ho appena inviato un messaggio privato con il prezzo!