• User Newbie

    Consigli per migliorare il mio sito?

    Vorrei un vostro parere sul mio sito, sono ben accetti consigli per un neofita quale sono, grazie. www.webtek.it


  • User Attivo

    Ciao!

    Parere mio personale: sfondo nero... non mi piace!
    Vedo alcuni siti di tecnologia che usano questo sfondo nero con tabelle blu ed a me personalmente non dice molto... ovviamente ognuno ha i suoi gusti, poi magari migliora un po' le immagini...
    Insomma, per me va rivista tutta l'estetica del sito.
    :ciauz:


  • User Attivo

    Si, un pò di lavoro da farci ci sarebbe. Il viola nel menù a sinistra è discretamente fastidioso. Se ti piace lo sfondo nero usa un immaggine che abbia qualcosa (tipo stelle, o aloni o venature) leggermente + chiaro, e fissalo in modo che il corpo del sito sembri galleggiare su uno sfondo ad un livello diverso.

    Per il resto, come diceva simon, rivedi la qualità delle immagini (che alcune sono sgranate) e soprattutto controlla la validazione XHTML... perché non c'é niente di peggio di mettere il bollino di validità XHTML quando il sito non è valido...

    Spero di essere stato di aiuto, un saluto


  • User Newbie

    Ho validato le pagine sulle quali c'è il bollino nell'apposito sito e sto ultimando le pagine nelle quali manca.


  • User Attivo

    Voto design sito : Voto programmazione sito : Media:
    3 5 4

    Perché::sbonk:
    Stile del sito teoricamente e praticamente arcaico, il design di questo sito assomiglia ai primi siti internet. Barre blu sgranata e in alcuni casi sbordano, infine lei sta lanciando la sua WebAgency ma se il cliente vede come sono strutturati i siti delle altre WebAgency e poi trova magari su Google il suo sito e gli da un'occhiata (senza offesa) il cliente si mette a ridere .

    Consigli:;)
    -Rimodifica totalmente il template del sito
    -Aggiungi una pagina al tuo sito dove metterai alcuni dei tuoi lavori svolti (portfolio) in modo che il cliente veda che cosa hai realizzato !!!