-
Il prezzo va bene. Sarebbe interessante sapere qualcosa sull'affidabilità.
-
Mai sentiti, sinceramente mi fido poco delle offerte illimitate, tuttavia non ho avuto esperienze dirette per cui non so giudicare. La connettività è italiana.
-
@Ste@HostingTalk said:
Mai sentiti, sinceramente mi fido poco delle offerte illimitate, tuttavia non ho avuto esperienze dirette per cui non so giudicare. La connettività è italiana.
Ciao Ste, vorrei sapere dove hanno i datacenter. Nel loro sito non sono riuscito a trovare questa informazione. Grazie
-
raga ho provato
a parte il fatto che non sono installabili molti CMS, non è possibile nemmeno caricare file .thaccess.
quindi non so....si la connettività è italiana ma li trovo molto limitati
-
ho aperto un sito con un mio amico e devo dire che PURTROPPO ha avuto la malsana idea di registrarlo con questo 13euro.com per l'appunto.
Che dire.. se avevate brutti presentimenti avete fatto bene.
Il nostro sito è down da quasi 24h consecutive, il sito di 13euro.eu è down anch'esso e ovviamente non rispondono alle mie email chiedendo spiegazioni per il disservizio.INACCETTABILE.
-
come al solito, le previsioni su queste servizi andrebbero ascoltate maggiormente. Non penso siano spariti, aspetta che tornino online
-
Anche io ho richiesto un trasferimento domini a questi signor di 13euro. Devo dire che prima del misterioso "down" si sono dimostrati veloci nel rispondere e molto precisi.
Vedremo come va a finire...
-
Oggi è mercoledì e non c'è alcuna novità.
Siamo allo stesso (o quasi punto di prima)..
Il server web è tornato up, ma non c'è traccia nè del server nè del server mysql (su cui si basa l'intero nostro sito).Non rispondono nè a email nè al telefono.
-
Sei riuscito a trovare il numero di telefono?! Io ho trovato solo il fax.. se ce l'hai giralo pure anche a me per favore.
Ciao!
-
Il numero di telefono l'ho recuperato qui:
http://list.eurid.eu/public/registrars/ViewRegistrar.htm?id=659Ma tanto è assolutamente inutile perchè non rispondono mai.
Oggi trasferiamo il sito su register.it perchè è una settimana che è down ed è una situazione che oltre ad essere irritante comincia a diventare anche insostenibile.Sembra excom 2.
-
A me hanno risposto....che, in merito ai disservizi valutano una azione legale nei confronti del loro fornitore di connettività, che senza alcun preavviso e senza fornire alcuna spiegazione gli avrebbe procurato enormi problemi, e mi chiedono di inviare un fax esponendo tutti i disagi e i danni subiti.
Mi invitano infine a non esitare a contattarli per qualunque mia necessità, e che sono disponibili 24/7 per offrirle tutto il supporto di cui ho bisogno.
ma ecco ora il punto....
il mio sito è down dal 30 giugno, avendolo trasferito da poco li da loro x:x avevo anche prenotato in webmaster per rimettere tutto a posto e fare gli aggiornamenti quando mi accorgo che non è più on line nè il sito nè il database insomma nulla x:x ora mi accorgo anche una perdita di PageRank di 2 punti x a questo punto come quantifico il danno?
Spese vive del webmaster 200 euro (ovvio che io l'ho pagato )
perdita di PageRank, sito down da 8 giorni, perdita di potenziale lavoro, e OBBLIGATORIO cambio provider, con altri giorni di down dovuti al cambio, altre spese di hosting....
Io non so quantificare il danno subito chi di voi esperto mi può indicare una cifra indicativa?
grazie
-
Premessa forse non necessaria.
I tuoi referenti sono loro, e non il loro fornitore di servizi, tu a loro hai comprato e devono essere loro a gestire la tua situazione e provvedere ad un'eventuale rimborso (poi avranno tutti i diritti di rivalersi sui loro fornitori).Fai una valutazione tua soggettiva del danno, ed inserisci anche il danno di immagine, con richieste ben precise ed articolate.
Se ne vale la pena (e loro come succede spesso si tirano indietro) rivolgiti ad un'avvocato.
-
@Stefano said:
Premessa forse non necessaria.
I tuoi referenti sono loro, e non il loro fornitore di servizi, tu a loro hai comprato e devono essere loro a gestire la tua situazione e provvedere ad un'eventuale rimborso (poi avranno tutti i diritti di rivalersi sui loro fornitori).Fai una valutazione tua soggettiva del danno, ed inserisci anche il danno di immagine, con richieste ben precise ed articolate.
Se ne vale la pena (e loro come succede spesso si tirano indietro) rivolgiti ad un'avvocato.quoto pienamente
-
noi siamo stati decisamente danneggiati sia a livello di immagine (nel gaming il sito è tutto) sia a livello economico perchè in questi giorni stavamo aspettando mail importanti da sponsor quali Razer e Qpad che ovviamente non sono mai arrivate.
Ma non penso sia il caso di rivolgersi ad un avvocato, semplicemente noi passiamo oltre e spostiamo il sito.
-
a volte penso che spostarsi sia la meglio cosa. Mettere un avvocato significa perdere cmq del tempo ed avere altri problemi.
si fa prima a cambiare e pazienza. Forse al trasferimento ci dovevi pensare prima, dato che 7 giorni di down sono troppi.
-
@hyperZ said:
noi siamo stati decisamente danneggiati sia a livello di immagine (nel gaming il sito è tutto) sia a livello economico perchè in questi giorni stavamo aspettando mail importanti da sponsor quali Razer e Qpad che ovviamente non sono mai arrivate.
Ma non penso sia il caso di rivolgersi ad un avvocato, semplicemente noi passiamo oltre e spostiamo il sito.
Anche perchè la vedo decisamente difficile far entrare in testa ad un magistrato il significato di "danno da perdita di pr"
-
Secondo me la soluzione è spostare il sito.
Fare una causa la vedo dura...anche perchè non è possibile quantificare i danni, loro si saranno tutelati da eventuali disservizi nel contratto ed il cliente poteva senza aspettare cambiare provider.
-
13 euro è quindi, da quanto ho letto, da evitare
-
Da evitare non so, di certo si sono ritrovati in una brutta situazione che non gli ha fatto una buona pubblicità. Superata la bufera devo dire che il loro servizio e la tempestività alle richieste informazioni mi ha lasciato a bocca aperta, oltretutto il loro modo di rispondere è accurato e dettagliatissimo.
Per quanto riguarda la qualità del servizio però mi astengo dal esprimere un commento visto che io utilizzo il loro hosting solo per tenere vivi alcuni domini...
-
beh se non hai riscontri precisi sulle prestazioni dei server, non si puo avere un giusto metro di giudizio. Sono dell'idea che simili offerte richiedano capacità e disponibilità non indifferenti, in quanto piu il servizio diviene famoso piu si presentano i problemi