• User Attivo

    Problema AkoComment

    Ho Akocomment Se installato su Joomla 1.0.12, finora aveva funzionato bene, ma da ieri, qualsiasi articolo si tenti di commentare, dice "Spiacenti non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa", nonostante nelle impostazioni sia tutto in ordine...
    Se poi premo "Leggi tutto", mi dà la possibilità di commentare, ma al momento di salvare dice la stessa frase di prima, salvando comunque il commento...
    Qualche idea su cosa possa essere successo?
    E se rinstallo il componente, i commenti si cancellano?


  • User Attivo

    Problemi risolti da solo, scusate la discussione aperta...
    Per non renderla inutile, spiego cos'era successo...
    In pratica, alcuni utenti mi avevano segnalato l'impossibilità di commentare, ma io ci riuscivo lo stesso, avevo anche provato con un account cavia da semplice utente registrato, ma mi faceva commentare...
    Non riuscivo a capire perchè ad alcuni facesse commentare e ad altri no...
    Mi puzzava di permessi e facendo alcune prove ho notato che solo i contenuti appartenenti a una sezione davano problemi, addirittura la sezione era scomparsa dal menu principale...
    Quindi, non si trattava altro dei livelli di accesso a quella sezione, che non so bene perchè avevo messo su special, forse per degli esperimenti...
    Da aggiungere che se si rinstalla akocomment, i commenti rimangono salvi al loro posto!!!