- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Account Web Directory
- 

Account Web DirectoryE' nata la nuova directory di Account web solutions - http://directory.account.it Vi segnalo alcuni punti forti: - Gestione automatica delle favicons per aiutare a personalizzare ogni link.
- Generazione degli screenshots on-the-fly.
- Tagcloud di ogni sito segnalato.
- Algoritmo di ranking (Livello di interesse).
 Inoltre sono a vostra disposizone alcuni interessanti funzioni di ricerca: Ricerca per PageRank (Es. "pr:6 parole chiavi") 
 Ricerca per IP (Es. "ip:127.0.0.1")
 Ricerca per Country code, Città, Regione e Stato della locazione dei server web (Es. "cc:IT", "city:Soci", "region:Liguria", "country:United States")Tante altre novità presto in arrivo! Attendo vostri commenti/suggerimenti/segnalazioni [url=http://directory.account.it] 

- 

E' obbligatorio il link di ritorno? 

- 

Segnalati 2 siti. Grazie   

- 

Segnalato il sito in firma. Grazie  

- 

segnalato anche il mio sito in firma...... 
 Grazie

- 

ho inserito pure il mio.. 
 ciao grazie...

- 

@grazitaly said: E' obbligatorio il link di ritorno? Il link di ritorno non è obbligatorio. Grazie a tutti per le vostre segnalazioni. 

- 

inserito il mio in firma! 

- 

segnalato grazie 

- 

- 

Buongiorno Calabria. Riportare link nei post non è concesso dalle regole del forum. La preghiamo di visionarle prima di postare di nuovo in quest'area. 

- 

Segnalati 3 link!  Per il link reciproco, ti aspetto nella mia directory!  

- 

Segnalato alcuni siti. 
 Bella dir.

- 

Segnalato sito in firma  

- 

Segnalato! 
 Grazie.

- 

Segnalato un sito. Ciao 

- 

Ti faccio i miei complimenti per la dir, appena avrò 2 minuti tu segnalo quanche sito. 

- 

Grazie a tutti, Enzodc82, pure la tua mica male con oltre 2000 siti listati  L'ho segnalata sulla Account web directory! 

- 

Da ora in poi Account web directory vi offre ben 5 link alle vostre pagine oltre quello principale alla homepage! Non dovete fare altro che segnalare la vostra homepage - nella vostra pagina dedicata appariranno almeno 5 link diretti alle vostre pagine interne. Vi ricordo che tutti i link sono diretti. Presto tante novità in arrivo! Non aspettare a segnalare il tuo sito. Ecco un'esempio:  

- 

Segnalata anche la mia directory in firma