- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory software free e tool seo
-
il problema dei link lo avevo notato velocemente e poi dimenticato. Mi metto al lavoro per risolverlo.
Ma per il posizionamento futuro sui motori come vi sembra?
Male Malissimo o molto malissimo
? o magari bene benino ???? e l' argomento del sito? è valido secondo voi? :bho:
-
nessun commento sulla mia ultima richiesta? Tutto da rifare?:? dai che non me la prendo.
-
Ho segnalato alcuni siti.
Per i link di ritorno chiedi pure in PVT.
-
Ciao Blino...svuota i messaggi privati perché non riesco a scriverti.
-
li ho svuotati ma ne avevo solo 2:x non credo dipendesse daq questo cmq riprova ora
-
come non detto avevo tre messaggi in archivio e non me ne ero accorto. Scusa ma faccio ancora parte da poco del forum:D:D
-
Ti ho segnalato il sito in firma.
Nei link a sinistra Yahoo! è scritto male (cioè così: Yhaoo); seguendo il link l'errore si ripete nella pagina seguente.
Poi nel Form di segnalazione c'è scritto insere, invece di inserire.Ciao
Ahemm...In Home hai scritto Potostory invece di Photo Story. Forse vai un po' di fretta
-
molto di fretta ....... non so cosa fare per primo e chi doveva gestire il download ha preferito lavorare per la mia concorrenza locale sto
. Ovviamente scherzo
ognuno può fare quello che gli pare ... anche andarsene senza dare un adeguato preavviso.
Comunque grazie per la segnalazione di errori e per la segnalazione del sito.
Come ti sembra il sito in genere? potrà darmi dei risultati in futuro?
Se qualcuno nota altri errori me li segnali pure che li corregggggggggggggo.
-
93 siti in un mese .... grazie a tutti
-
Volevo correttamente segnalare che il link di ritorno è recentemente diventato obbligatorio. Attendo fiducioso vostre nuove segnalazioni.
-
@bino1979 said:
allora.... ho corretto il problema per firefox(è stata una distrazione visto che la cosa mi era già nota da tempo ) e fatto un giro sul sito per trovare altri innocenti errori di ortografia.
Per quanto mi sembra di averli corretti quasi tutti (6) credo ce ne siamo altri.
C' ho la testa dura io con l' italiano imperfetto.
Se qualcuno ne trova altri mi indica la loro collocazione sul sito (url e zona)?.Grazie anche per i siti inseriti. I tool seo li ho trovati in giro guardando anche su questo forum. Vi sembrano utili e validi o ne conoscete di migliori.
Mi raccomando continuate a registrare i vostri siti.
sono sbagliati pure alcuni nomi di softwares... Mozzila, Picassa..... Brosware invece che browsers.... dacci un'occhio