• User Attivo

    spedizione e rimborso

    Mi è successo un caso che adesso ho imparato :arrabbiato:
    Un cliente ha comprato un prodotto
    Ma per mio sbaglio non ho scritto che il prodotto era con zucchero
    Abbiamo combinato che lui me mandava indentro il prodotto e io lo mandavo quello senza zucchero più il rimborso della spedizione

    Lui me ha mandato il prodotto e nella spedizione il prodotto è arrivato rotto
    Perchè lui non ha fatto bene il pacco
    Poi me ha telefonato che non ha trovato il rimborso di 7 euro della spedizione del pacco

    Questo è possibile??
    Ma il servizio postale ha capito che aveva 7 euro dentro del pacco????

    Lo detto che lo mandavo ancora il rimborso di 7 euro

    Che faresti al mio posto

    Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un pacco:rollo:

    Ho scritto questo qui perché ho pensato che la mia esperienza potrebbe servire a qualcuno


  • Moderatore

    @eliane said:

    Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un pacco
    Sì. La mia risposta è quella. Inoltre io spedisco per posta solo spiegando al cliente che risparmia pochi euro a scapito dela tranquillità.
    Ho scritto questo qui perché ho pensato che la mia esperienza potrebbe servire a qualcuno
    Hai fatto bene 😉


  • User

    @eliane said:

    Abbiamo combinato che lui me mandava indentro il prodotto e io lo mandavo quello senza zucchero più il rimborso della spedizione
    ....
    Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un pacco:rollo:

    scusa, ma perchè non una nota di credito a rimborso parziale, invece di mandare soldi così?

    Ciao,

    A