- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- info su p2k tools
-
info su p2k tools
Ciao, sul pc ho il programma: p2k tools, ed ho un cellulare motorola V3I, per inviare i giochi sul pc per poterli installare sul cell. serve questo programma, vorrei sapere se utilizzandolo perdo la garanzia e se c'è qualcheduno che mi aiuta ad usarlo.
Ho provato con una guida ma non mi si connette il cell. a quel programma, vi ringrazio.
-
Non credo, al massimo prima di mandarlo in assistenza cancelli i giochi e non si accorgeranno di niente.
-
@maricalina said:
Non credo, al massimo prima di mandarlo in assistenza cancelli i giochi e non si accorgeranno di niente.
Ok. spero non ci sia bisogno però di mandarlo in assistenza.
-
Per la garanzia non ci sono problemi.
per il funzionamento del tool, hai instalalto i driver p2k ?
-
Non saprei, io ho scaricato il programma (era dentro un file .rar), ho estratto tutto dentro una cartella e l'ho aperto senza bisogno di installazione, mi puoi dire dove posso trovare i driver o quali sono?
grazie ;).
-
Ecco i driver
-
Emh, ti ringrazio li ho scaricati, ora dove ce li metto :D, nella cartella del programma?
-
No, scompattali, poi colleghi il cell alla porta usb del pc e qaundo ti vengono richiesti i driver, gli indichi di ricercarli manualmente e come percorso scegli la cartella dove risiedono i file scompattati in precedenza.
NB: la richiesta di driver verrà ripetuta per 6 volte, ogni volta installerà una periferica differente (servono tutte, quindi accetta sempre)...
NB2: Se per qualche motivo non ti vengono richiesti i driver al collegamento della usb, cambia porta usb.
-
Emh, uso penna bluetooth, va bene comunque?
-
Non ho mai provato con penna BT, lavorandoci, preferisco il cavo, quindi non so darti una risposta a questo.
-
Ok, farò dei tentativi, domani ti faccio sapere.
Ciao e grazie ;).
-
Ok, ho trovato un cavetto per il cellulare, ho inviato i giochi prima normalmente, li installo ma non fanno, allora provo ad usare, p2k tools, ma non so dove installare i driver dato che non me li chiede.
-
Ascolta, fai cosi:
Scarica questo pacchetto, ci trovi 3 file, 1 per eliminare eventuali driver motorola gia instalalti sul pc, poi i driver autoinstallanti e un tool per i giochi.
dopo aver scaricato l'applicazione o il gioco, segui questi passi :
1)avviare motomidman e attendi che il programma visualizzi (se ne hai) i file contenuti nel cell (ad operazione conclusa compare la scritta ready in basso a sinistra)
2)clicca su installati
3)scegli il tipo di file che intendi caricare
a)se hai un file jad seleziona la voce JAD file
b) se hai un file jar seleziona JAR file
4)attraverso l'esplora risorse, seleziona il file e clicca su apri
5)attendi che il file venga caricato (ad operazione conclusa compare la scritta ready in basso a sinistra)
6)premi su restart
-
Mi dice piattaforma non supportata, non si può accedere, ho cancellato e reinstallato più di una volta i driver :(.
-
Strano
Ok, allora instalal i driver del 2° pacchetto e riprova con p2ktool.
fammi sapere.
-
Ho riavviato i programmi e sono riuscito a far funzionare il vecchio progr. ma mi da sempre gli errori ai giochi sul cell.
-
Sei sicuro che i giochi in questione sono per il tuo cellulare ?
Il java (se sono giochi java) è stato attivato sul tuo telefono ?
-
Sono riuscito ad installare qualcosa, ti ringrazio ;).
-
Di nulla
se hai problemi, siamo qui....:D
-
scusa, mi sembra ke tra i forum ke ho visitato tu sia quello con le idee piu chiare...io ho lo stesso problema, ho scaricato il pacchetto con i 3 file rar, ma il motomidman mi dice ke lo status del telefono è disconnesso...come faccio?il mio programma originale della motorola me lo trova tranquillamente il cellulare...mi affido a te e spero in una tua risposta grazie