• User Newbie

    SITO VENDITA PENNE A SFERA - www.pennepromozionali.com

    Ciao,
    sono un rivenditore di articoli promozionali (tra le altre cose) e vorrei il vs parere sul sito:
    www.pennepromozionali.com
    Sto sviluppando delle pagine che permettano di visualizzare i prezzi in modo immediato; il piccolo form web a fondo pagina resterà e verrà mandato al cliente soltanto come pro-memoria per il prezzo (già pubblicato on-line).
    Cosa ne pensate?
    Cos'altro aggiungereste o migliorereste per garantire il migliore dei servizi e della chiarezza?

    Grazie,
    Gerry


  • Super User

    Il sito mi piace.
    Accorcia un pochino il Title, metti al massimo 75-80 caratteri, e' inutile mettere tante key.
    Poi nella home nel codice c'e' un lungo javascript che ad occhio mi pare sia inutile, comunque anche se fosse necessario sarebbe meglio linkarlo su un file esterno.

    Buon lavoro 😉


    [url=http://www.oria.rionegiudea.altervista.org/]Informazioni su Oria.


  • Super User

    in linea di massima tieni presente che è sempre meglio, quando un codice viene usato più di una volta, metterlo in un file esterno. qualsiasi linguaggio sia.

    sul web ancora di più perchè, se lo includi ogni volta nella pagin a obblighi l'utente a scaricarlo ogni volta e quindi lentezza per l'utente e banda per te.

    per il resto molto bello il sito.


  • User Newbie

    Grazie mille Tymba e Claudioweb,
    per il suggerimento infatti abbiamo già sistemato il codice in un file esterno, non è ancora on line perchè stiamo eseguendo altre modifiche molto più impegnative e poi pubblicheremo tutto!!!.

    Ma il resto: usabilità, grafica, etc. cosa ne pensate?

    Ciao Gerry