• User Attivo

    Redirect con frame o senza?...

    Scusate!!!

    Vorrei sapere se è meglio un Redirect con Frame o senza....

    Ho chiesto il servizio di redirect al mio servizio di hosting e l'amministratore mi ha chiesto se li volevo con frame o senza!
    Che significa? E cosa mi consigliate di fare??

    Quel che io vorrei è che quando un utente visita un mio dominio , sul quale non c'è contenuto, reindirizza l'utente su di un'altro mio sito con contenuto.

    E un'altra cosa?? Posso chiedergli il redirect anche su siti non hostati sullo stesso server? Per esempio...io ho domini su Natan senza contenuto e vorrei che venisse attivato il redirect su siti, con contenuto, hostati su Aruba. Si può fare? E devo fornirgli a Natan i dns o altro del sito su aruba o no? O fanno in automatico tutto loro?....

    Fatevi sentire..!!! 🙂

    Grazzzzie


  • User Attivo
    1. l'indirizzo di destinazione viene nascosto, e nella barra degli indirizzi del browser appare sempre l'indirizzo chiamato

    2. l'indirizzo di destinazione viene visualizzato nella barra degli indirizzi

    In pratica la funzione N° 1 crea un frameset, con un frame invisibile (di dimensioni 0) e un altro frame che punta all'indirizzo impostato.

    forse intendevano questo?


  • User Attivo

    e cosa mi conviene fare????
    con frame o senza?....
    Una scelta che non mi faccia perdere il pr attuale anche del dominio senza contenuto che ha cmq pr!


  • User Attivo

    ah per questo chiedi nell'altro forum