• User Newbie

    Case history: jamirosite.com

    *** Sito:** www.jamirosite.com
    *** Categoria proposta: **http://dmoz.org/World/Italiano/Arte/Musica/Artisti/J/Jamiroquai/

    data 4 aprile 2007


  • Super User

    Ciao Piero.Luciani 🙂

    I dati che fornisci sono purtroppo insufficienti per sviluppare un Case History.

    A grandi linee tento comunque alcune considerazioni.

    • Il sito presenta testi informativi già presenti sul web; anche se in alcune aree potrebbero essere prodotti da voi stessi, questo aspetto può mettere in dubbio l'editore su quale possa essere il testo originale e quindi sulla validità dell'apporto informativo che un sito simile può offrire alla Directory, che in questo caso offre già quelle info agli utenti.

    • Anche se la Categoria nella quale hai proposto l'inserimento contiene solo due siti, essi offrono all'utente ogni informazione sull'argomento e l'inserimento del tuo sito non apporterebbe nulla di originale ed inedito.

    • Questo non significa che non abbia le condizioni per essere inserito; l'editor potrebbe anche decidere positivamente, ma se già dalla home offrisse aspetti veramente*** unici ed inediti***, sarebbe ben più apprezzabile. :ciaosai:


  • User Newbie

    Ciao e grazie per avermi risposto.

    Sinceramente non credo che la sua tesi sia valida, credo più che altro in un ritardo in dmoz leggendo anche i tempi con i quali vengono inseriti i siti.
    (spero che non ci sia la concorrenza nell'edit 🙂 )

    Per esempio, il sito jamdaniel non ha la discografia aggiornata, diversamente il mio sito ha anche la parte video, singoli e bootleg (aggiornata)

    la sezione links del mio è aggiornata
    altri non presentano i reviews e la cronologia dei torurdates

    l'altro sito su freeweb presenta un link ad un altro sito e un link alle liriche con traduzioni (forse viola le regole fondamentali su dmoz ?)

    ci saranno di sicuro nuovi sviluppi
    credo, sinceramente, che la direcotry debba essere aggiornata