• Super User

    io la gente che gode delle disgrazie delle altrui squadre perché non ha nulla da festeggiare non la capisco proprio, che tristezza :quote:


  • Super User

    @Gio84 said:

    io la gente che gode delle disgrazie delle altrui squadre perché non ha nulla da festeggiare non la capisco proprio, che tristezza :quote:

    Scusa, credo di aver frainteso... non ti riferisci a me, vero?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    [CENTER]
    [URL=http://img59.imageshack.us/my.php?image=inter3os4.jpg]image

    [URL=http://img61.imageshack.us/my.php?image=interbg5.jpg]image

    [URL=http://img61.imageshack.us/my.php?image=inter2jk2.jpg]image

    [URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=inter4zm7.jpg]image
    [/CENTER]


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Scusa, credo di aver frainteso... non ti riferisci a me, vero?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    [CENTER]
    image

    image

    image

    image
    [/CENTER]

    mi riferisco in generale a quando vedo questi comportamenti, non le sopporto le persone che gufano o festeggiano le sconfitte e/o disgrazie altrui...

    per tornare alle foto sopra, quest'anno é meglio se festeggiate il vostro trionfo...


  • Super User

    Ahhh ecco...

    No, cmq noi festeggiamo eccome, poi noi siamo un popolo di festeggianti (vedi tale nr. 10), ci piace festeggiare per qualunque cosa... indi...

    Scusa Gio, una domanda, inverti un secondo le parti.
    Fai conto che l'INTER sia in finale di CL col Liverpool e il milan abbia, chessò... vinto lo scudetto.
    Tu tiferesti INTER per la finale?
    E ti voglio sincerisssssssssssssssssssssssimo... 😉


  • Super User

    non tiferei inter, oddio fosse contro il liverpool forse tiferei anche inter... 😄

    cmq il punto non é quello, é ovvio che non pretendo che gli interisti tifino milan, quello che non sopporto é il gufaggio, il godere se una squadra perde... se ci fosse quella finale non guferei di certo l'inter e non festeggerei di certo uan sua sconfitta...

    é proprio una questione di principio, mi piace festeggiare solo le cose vinte 😉


  • Super User

    Io penso questo: conta **moltissimo **il fatto che tu vivi a Torino.
    Non sto dicendo che sei meno tifoso del milan di un milanese, sicuramente lo sarai di più rispetto a tanti milanesi milanisti (:bho:).
    Vivendo a Milano, ti assicuro, è molto diverso.
    Ti faccio un esempio: sotto casa mia c'è un bar gestito da due ragazzi milanisti, questi hanno, ovviamente, la televisione con tutti i canali sportivi ecc. ecc.
    L'altra sera, quando giocavano roma - INTER, ad ogni gol della roma sentivi un boato allucinante.
    Questo per farti capire che a Milano, quando tifi per una delle due squadre sei, in primis, anti quell'altra.
    La situazione dell'altra sera, all'inverso, si è verificata due anni fa quando giocavano milan - liverpool... solo che allora a gridare GOLLLLL eravamo noi nerazzurri.
    La Milano calcistica è nettamente spaccata in due e ti giuro che va bene così, non a caso il derby di Milano è la partita con meno guerriglie/feriti/risse di tutte le altre.
    Io sono coerente: allo stadio canto "Milano siamo noi" e non sono una buonista che dice che, siccome è una squadra italiana e - per di più - di milano, tiferò per loro.
    No! Io sono INTERISTA e tanto basta...
    😉


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Io penso questo: conta **moltissimo **il fatto che tu vivi a Torino.
    Non sto dicendo che sei meno tifoso del milan di un milanese, sicuramente lo sarai di più rispetto a tanti milanesi milanisti (:bho:).
    Vivendo a Milano, ti assicuro, è molto diverso.
    Ti faccio un esempio: sotto casa mia c'è un bar gestito da due ragazzi milanisti, questi hanno, ovviamente, la televisione con tutti i canali sportivi ecc. ecc.
    L'altra sera, quando giocavano roma - INTER, ad ogni gol della roma sentivi un boato allucinante.
    Questo per farti capire che a Milano, quando tifi per una delle due squadre sei, in primis, anti quell'altra.
    La situazione dell'altra sera, all'inverso, si è verificata due anni fa quando giocavano milan - liverpool... solo che allora a gridare GOLLLLL eravamo noi nerazzurri.
    La Milano calcistica è nettamente spaccata in due e ti giuro che va bene così, non a caso il derby di Milano è la partita con meno guerriglie/feriti/risse di tutte le altre.
    Io sono coerente: allo stadio canto "Milano siamo noi" e non sono una buonista che dice che, siccome è una squadra italiana e - per di più - di milano, tiferò per loro.
    No! Io sono INTERISTA e tanto basta...
    😉

    va bene, comunque ricordati che qui abbiamo il torino calcio... 😄

    il resto te lo lascio immaginare... (petardi se segnano contro la juve etc..., ma sono cose che non mi piacciono, mi sanno di pochezza di chi festeggia le disgrazie altrui perché non ha niente di meglio da festeggiare... )


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Io penso questo: conta **moltissimo **il fatto che tu vivi a Torino.
    Non sto dicendo che sei meno tifoso del milan di un milanese, sicuramente lo sarai di più rispetto a tanti milanesi milanisti (:bho:).
    Vivendo a Milano, ti assicuro, è molto diverso.
    Ti faccio un esempio: sotto casa mia c'è un bar gestito da due ragazzi milanisti, questi hanno, ovviamente, la televisione con tutti i canali sportivi ecc. ecc.
    L'altra sera, quando giocavano roma - INTER, ad ogni gol della roma sentivi un boato allucinante.
    Questo per farti capire che a Milano, quando tifi per una delle due squadre sei, in primis, anti quell'altra.
    La situazione dell'altra sera, all'inverso, si è verificata due anni fa quando giocavano milan - liverpool... solo che allora a gridare GOLLLLL eravamo noi nerazzurri.
    La Milano calcistica è nettamente spaccata in due e ti giuro che va bene così, non a caso il derby di Milano è la partita con meno guerriglie/feriti/risse di tutte le altre.
    Io sono coerente: allo stadio canto "Milano siamo noi" e non sono una buonista che dice che, siccome è una squadra italiana e - per di più - di milano, tiferò per loro.
    No! Io sono INTERISTA e tanto basta...
    😉

    bla bla bla.... tu non sei sportiva e basta! 🙂


  • Moderatore

    @Flep said:

    bla bla bla.... tu non sei sportiva e basta! 🙂

    dai basta. 😄


  • Super User

    @Flep said:

    bla bla bla.... tu non sei sportiva e basta! 🙂

    No! non ho mai detto di esserlo...

    gne gne gne 😉 😉 😉 😉