• User

    E' tutto ok?

    Salve a tutti :ciauz: ,
    volevo sapere se il sito che ho in firma rispetta tutte le regole di adsense, io ho letto il regolamento, ma si può avere sempre una interpretazione sbagliata....

    Attendo vostri giudizi :fumato:


  • User Attivo

    ciao,

    Ho dato solo uno sguardo rapido,
    a prima vista direi che:

    Aiuta Capricci di Perline con un Click

    non è tanto regolare, prova a leggere questo punto del regolamento:

    Incentivi
    Le pagine Web non possono in alcun modo incentivare attivamente gli utenti a fare clic sugli annunci, ad esempio chiedendo esplicitamente di fare clic sugli annunci o di visitare i siti degli inserzionisti o anche attirare eccessivamente l?attenzione sugli annunci. Per esempio, il vostro sito non deve contenere frasi come "Fate clic qui", "Supportateci", "Visitate questi collegamenti" o altre frasi simili che possano riferirsi a qualsiasi annuncio, senza distinzioni di contenuto. Inoltre, i publisher non devono veicolare attenzione innaturale verso siti che pubblicano annunci tramite email di massa non richieste o pubblicità non voluta su siti di terzi. Tali attività sono strettamente proibite in modo da evitare un aumento artificioso dei costi degli inserzionisti.

    Poi se vogliamo essere pignoli ci sono 4 key nascoste in basso a sinistra,
    c'è un punto del regolamento che parla anche di questo.

    potrebbero esserci altre cose che non vedo o non conosco, se sei interessato sottoponilo al giudizio dello staff GG.

    Ps: Mi sembra che su AV non si paoteva utilizzare adsense, o meglio
    lo si può utilizzare solo con il codice fornito da loro.


  • User

    @MZ said:

    Ho dato solo uno sguardo rapido,
    a prima vista direi che:

    Aiuta Capricci di Perline con un Click

    non è tanto regolare, prova a leggere questo punto del regolamento:

    Ok tolto in tutte le pagine....:vai:

    @MZ said:

    Poi se vogliamo essere pignoli ci sono 4 key nascoste in basso a sinistra,
    c'è un punto del regolamento che parla anche di questo.

    Mamma mia tanato subito :lol: ...tolto tutto...volevo solo provare a far indicizzare quelle immagini...ma vabbè...

    @MZ said:

    potrebbero esserci altre cose che non vedo o non conosco, se sei interessato sottoponilo al giudizio dello staff GG.

    Sono disponibili a correggere errori o magari mi penalizzano proprio perchè ho segnalato che ci potrebbero essere errori?:inso:

    Ti ringrazio tantissimo...sei stato gentilissimo!!!

    :yuppi:


  • User Attivo

    @vision82 said:

    ...volevo solo provare a far indicizzare quelle immagini...ma vabbè...

    Sono disponibili a correggere errori o magari mi penalizzano proprio perchè ho segnalato che ci potrebbero essere errori?:inso:

    Innanzitutto scusa se prima sono stato un troppo direto.

    Le key messe così potrebbere portarti a penalizzazioni invece che reali benefici.
    Dovresti cercare di inserirle in chiaro in un contesto armanico con il resto della pagina.

    ora l'unica pecca dovrebbe essere il fatto che AV non permette adsense che non sia quello del suo circuito, quindi a questo punto non sò dirti se sottoponendo il sito all'attenzione di GG rischeresti qualcosa..

    :ciauz:


  • User

    Infatti proprio oggi altervista mi ha mandato una mail per farmi notare che non posso inserire quella pubblicità, sarà stata una casualità ()
    Vabbè mi sposterò su uno spazio web a pagamento...

    MZ ti ringrazio tantissimo dei consigli...sei stato veramente gentilissimo 😄 , spero di esserti d'aiuto prima o poi 😉


  • User Attivo

    Oppure qualche "controllore di Av" gira anche su questo fourum 🙂

    Cià!


  • User

    Ah ok...ma ha perfettamente ragione, ho sbagliato, non volevo accusare nessuno 🙂