- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Installare aMSN su linux
-
Ciao bassplayerpunk,
i virus per windows non si possono contrarre tramite amsn.
Sì puoi utilizzare il software per messaggiare con chi usa il protocollo msn,indipendentemente dal S.O e dal software utilizzato dagli altri contatti
ciao!
-
Consiglio a tutti di installare amsn dal proprio gestore di pacchetti, è un operazione molto più pulita (anche in vista di un probabile aggiornamento della distro)
-
per curiosità come si imposta amsn? come si crea un indirizzo o meglio come si usa?
-
ciao come installo gli skin su amsn in linux? me lo sapete spiegare?
-
copia i temi scompattati in /usr/share/amsn/skins/
-
@ercoppa said:
copia i temi scompattati in /usr/share/amsn/skins/
Non me li fa copiare perché dice che non ho permessi sufficienti per scrivere in quella cartella, come devo fare?
-
Ciao gatzu,
devi accedere come utente root o impostare tramite chmod i permessi della cartella a 777.
Questo dipende dalla distro che usi,fornisci il nome di questa
Ciao!
-
utilizzo ubuntu feisty fawn (7.04), so che bisogna utilizzare il commando "su" per entrare come amministratore o sbaglio? Come avrai capito sono abbastanza nuovo nell'utilizzo di linux..
-
@gatzu said:
utilizzo ubuntu feisty fawn (7.04), so che bisogna utilizzare il commando "su" per entrare come amministratore o sbaglio? Come avrai capito sono abbastanza nuovo nell'utilizzo di linux..
Ci sono riuscito non so perché non mi funzionasse il commando "su" prima... un'altra domanda conoscete qualche plugins per chattare da invisibile come per windows live messenger?
-
Dovevi usare "sudo" e non "su"
La modalità invisibile nell'ultima versione di amsn c'è...clicca sul tuo nome>>appear offline
ciao!
-
probid, credo che gatzu si riferisca alla possibilità di chattare con gli utenti pur essendo invisibile (cosa che si può fare con Windows Live Messenger 8); purtroppo, nella versione 0,96 di aMSN non è prevista questa opzione e non so se ci sia qualche plugin utile a questo scopo.
-
E' un vero peccato, è molto utile. Voi conoscete qualche programma con cui si possa fare?
-
No, su linux no
-
Peccato, speriamo che qualche buon anima ci pensi prima o poi!!!!
-
Se vai sul sito amsn-project.net puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi del programma, sulla destra dell'homepage c'è anche un sondaggio su quali funzioni gli utenti vorrebbero che venissero integrate nella futura versione di aMSN: vota, magari gli sviluppatori ci danno ascolto
-
@gianlucamat said:
Se vai sul sito amsn-project.net puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi del programma, sulla destra dell'homepage c'è anche un sondaggio su quali funzioni gli utenti vorrebbero che venissero integrate nella futura versione di aMSN: vota, magari gli sviluppatori ci danno ascolto
E' il più votato chissà che nel prossimo aggiornamento non ci sia....:D
-
Ciao esiste un plugins per avviare una videochiamata? perché quando provano a videochiamarmi e accetto mi dice che mancano plugins:bho:
-
A me il video funziona senza nessun plugin, ma non è predisposto per l'audio
-
Si le immagini me le invia ma non mi fa fare videoconferenze con altri contatti che hanno msn
-
@gianlucamat said:
possibilità di vedere se si è o meno nella lista contatti di una persona
Stavo rileggendo quello che hai scritto, come si fa a vedere se si è o meno nella lista contatti di una persona? grazie...
P.s. stavo guardando il tuo sito e ho visto il video della superpanda bellissimo.....