• User Attivo

    Semplifichiamola e aggiorniamola

    Ciao a tutti vorrei semplificare la ricerca per gli utenti che entrano nella mia directory.
    Vorrei capire quale categorie centrali eliminare e spostarle in sottocartelle.

    Vorrei la partecipazione di tutti per cercare di semplificare al meglio la directory.
    Quale categorie eliminireste nella home? Eliminandole dove andrebbero spostate?
    Tipo Tutto su internet Eliminerei dalla Home Servizi per Webmaster e la sposterei in Tutto su Internet vero?
    E via dicendo.
    Quale Categorie mancano?
    Suggerite Tipo:
    Categoira Annunci
    Sottocategoria: .....
    Avanti con le critiche e suggerimenti.


  • User Attivo

    Ciao, innanzitutto ti consiglierei di dare una sistemata al menu orizzontale che con Firefox si vede su 2 righe mentre con IE su una. Poi se non sbaglio vi sono le immagini di rollover (sempre del menu) che non si vedono se non sono "active".

    Dopodichè potresti accorpare le categorie che sono inerenti il turismo ed i viaggi:

    Turismo

    • Agriturismi
    • Bed And Breakfast
    • Hotel
    • regioni

  • User Attivo

    Ciao Glanzetta
    Me ne sono accorto che con firefox non si vede bene,anche perche al momento non e' il massimo della vita come template,aspetto di trovare un template un po piu' professionale e intuitivo. Per le immagini di Rollower quale spunta devo abilitare?
    E' una buona idea quella di incorporare le categorie 🙂 Grazie