• User Attivo

    Consigli per un PORTALE

    Salve
    è da qualche tempo che stiamo provando a realizzare un portale sulla musica e concerti.
    Purtroppo, data la non totale esperienza abbiamo già campbiato 2 programmatori e il progetto sembra avere un orizzonte infinito...

    Non so cosa posso fare, sembra impossibile trovare qualcuno capace e che riesca a seguirci... quale può essere la soluzione? Stiamo valutando anche delle strutture in wordpress ma non so proprio dove sbattere la testa. :arrabbiato:

    Lasciare il progetto è una cosa assai triste, visto il grande interesse che sin ora siamo riusciti a riscontrare...

    Non so, non so proprio...


  • Super User

    Ciao,
    sei stato un po' troppo vago nel descrivere il tuo progetto e quindi non ti posso dare consigli tecnici. Comunque ricorda che wordpress è per un blog, se vuoi fare un portale vero e proprio potresti provare Joomla.

    sembra impossibile trovare qualcuno capace e che riesca a seguirci...Se non l'hai già fatto puoi provare a postare nella sezione collaborazioni


  • User Attivo

    Per il sito potresti vederlo sotto nella mia firma...
    Della sezione collaboratori mi sono accorto ieri ed ho postato un "annuncio"

    Adesso d'ho un'occhiata anche a Joomla ma forse la cosa migliore è realizzare una programmazione ad hoc !