• User Attivo

    leggi sui siti comunali

    Salve a tutti vi espongo brevemente il mio problema: nel 2005 trovo libero il dominio del mio paese e lo acquisto (www.--------.it) e dopo qualche mese il comune rilancia con (www.comune.---------.[iniziali della provincia].it) sono passati due anni il mio sito è in testa su tutti i motori di ricerca ed il loro assolutamente no! Circa 8-9 posizione ad andare bene!!! Oggi ho ricevuto una telefonata dal sindaco che dopo 2 anni ha apero gli occhi dicendomi che dovevo chiedere il permesso a loro, che non potevo usare lo stemma del comune ecc... anzi dicendomi di farmi lavorare sul loro e prendermi una percentuale sulle pubblicità che dovrei procacciarmi io... facendo sparire il mio sito www.-------------.it !! Io, naturalmente, ho detto che loro non hanno i diritti sullo stemma del paese in quanto gli stemmi possono essere disegnati liberamente perché la loro descrizione araldica è di pubblico dominio. e che non faccio uso improprio del mio sito... anzi è molto attinente con l'argomento trattato. Inoltre tengo costantemente monitorate alcune pagine che per conto loro mi portano un sacco di visite in quanto sono nei primi risultati di ricerca con turismo, vacanze, villaggi, case vacanze e nome della regione di appartenenza! Venerdì incontrerò il sindaco. Voi cosa mi consigliate? Come faccio a sapere quali sono i miei diritti e quali i loro? Grazie