• Bannato User Attivo

    Contro Google: spingiamo un altro motore, ad esempio Ask

    Io dico signori. Questo forum ha una grande popolarità ed autorità. Usiamolo come mezzo per promuovere ottimi strumenti per i nostri clienti. Che google ultimamente scazzi è una cosa acclarata. Non serve giustificarlo oltremisura, anche perché questa pubblicità gratuita che gli si fa non se la merita più. Vorre sottlineare che l'unico vero motore di ricerca che è veramente difficile spammare, che è veramente utile, che riconosce le lingue esatte delle pagine, che sa stimare l'utilità dei siti, classificarli nella maniera corretta è ask. Spingiamo su questo mdr. Voi dovreste conoscerlo meglio di chiunque altro.

    Vorrei ricordarvi che google è ciò che oggi, cioè tanto popolare, in virtù del lavoro di sensiblizzazione di noi addetti ai lavori presso i nostri clienti, familiari amici. Chiamiamo le cose per il loro nome esatto e togliamoci il velo dagli occhi.


  • Super User

    Non mi sembra che gli utenti del ForumGT abbiano tanti veli agli occhi da togliere. 😉

    Ask mi pare un ottimo strumento e per dipiù sviluppato anche con tecnici italiani.
    Usarlo e proporlo credo sia una buona idea.

    Eviterei però le campagne antiquello ed antiquesto.

    I fattori che hanno fatto di Google il più usato motore di ricerca sono molteplici ed ampi; non vedo perchè voler spingere i forumisti contro di lui.

    Poi ognuno è libero di decidere che motore preferisce usare no? :ciaosai:


  • Super User

    S infatti questa crociata antigoogle mi sembra sbagliata...Ora che lo sto conoscendo meglio posso dire che Ask è un buon motore al pari di yahoo e msn e puo aspirare a competere con Google ma ora come ora credo le cose non stiano cosi poi come detto da Andrez ognuno ha le proprie idee 😉