• User Attivo

    Per me le minimoto sono divertentissime! Spesso vado a girare con un gruppo di amici e ne esce una notevole battaglia all'ultima curva!
    Il massimo però è l'enduro e le gare da enduro-cross che mi trasmettono tranquillità psicofisica. In googlevideo ho pubblicato qualche filmato girato con helmet-camera.
    Anche io pratico snowboard ed ho intenzione di fare presto il corso di kite-surf, inoltre ogni anno partecipo ad un torneo amatoriale baseball, con campo regolamentare e tribuna piena di tifosi!
    Nuoto quasi tutti i giorni almeno 1km.

    Adoro gli sport e mantenermi in forma! Tutto questo mi fa sentire vivo!


  • Super User

    Guarda se puoi vai con una 125 su una pista :bava:

    Spettacolare il kitesurf e lo snow

    Nuoti pure d'inverno ? 😄


  • User Attivo

    @pierfrancesco99 said:

    Guarda se puoi vai con una 125 su una pista :bava:

    Spettacolare il kitesurf e lo snow

    Nuoti pure d'inverno ? 😄

    Adoro le minimoto proprio perchè non raggiungono velocità ecessive (quelle da noleggio) e se si scivola si è già in terra..... Ho provato un kit motard sulla moto da cross, l'ho rivenduto dopo due curve: la guida è troppo differente e la moto quando perde d'aderenza è troppo tardi per recuperarla e sull'asfalto ci si fa del male.

    Nuoto soprattutto d'inverno!:ciauz:


  • Super User

    E si in effetti sotto quel punto di vista non ti puoi far male più di tanto


  • User Attivo

    @Skuomno said:

    Per me le minimoto sono divertentissime! Spesso vado a girare con un gruppo di amici e ne esce una notevole battaglia all'ultima curva!
    Il massimo però è l'enduro e le gare da enduro-cross che mi trasmettono tranquillità psicofisica.
    il bello delle minimoto è proprio questo, bagarre, sorpassi su sorpassi scivolate...ecc
    Anche io sono ex endurista (honda cre 250 2T)...passato appunto al trial entrambi sono davvero adrenalinici, poi unire moto e natura è il massimo..:vaiii:


  • User Attivo

    @linus-82 said:

    poi unire moto e natura è il massimo..:vaiii:
    Siamo sulla stessa linea di pensiero! Pur essendo endurista (CRF450X) credo che niente più del trial possa trasmettere questo! A volte si pensa che solo la velocità possa dare adrenalina....e non si pensa quanto un ostacolo da superare, da praticamente fermi, trasmetta una botta di energia bestiale....soprattutto dopo averlo superato!:vaiii: :sbav: :yuppi:


  • User Attivo

    @Skuomno said:

    non si pensa quanto un ostacolo da superare, da praticamente fermi, trasmetta una botta di energia bestiale....soprattutto dopo averlo superato!:vaiii: :sbav: :yuppi:
    Infatti...da quello che ricordo cmq anche scorrazzare per i sentieri in mezzo ad alberi o su mulattiere con intraversate che sembrano nn finire mai ti fa scendere dalla moto abbastanza elettrico...;)


  • User

    Ehi ma c'è qualcuno che vende minimoto tra voi ??? Mhm credo proprio che andrò a cercare dove corrono, poi se è veramente sicuro.... beh si prova... io non sono propriamente una motociclista, ma il trial mi entusiasma anche se solo da guardare, vabbè mica posso capire cosa si prova a essere sopra la moto :D... per ora.


  • User Attivo

    @giovane_esplora said:

    Ehi ma c'è qualcuno che vende minimoto tra voi ??? Mhm credo proprio che andrò a cercare dove corrono, poi se è veramente sicuro.... beh si prova....
    esatto magari prima prova quelle a noleggio, ci sono molte piste che offrono questo servizio.
    vedrai che ti diverti soprattutto se ci vai con amici...:D


  • User

    Quindi è meglio non andarci da soli? Bene, ne approfitterò per organizzare in un fine settimana di andarci con amici...onestamente per il mio carattere, sarebbe meglio battere degli sconosciuti :D:D:D...con gli amici qualche remora ancora ce l'ho 😉 ...ehm in questi giorni ho l'adrenalina a mille e voglio combattere.