- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Strutture turistiche] Scambio links siti settore hotel, b & B, ristoranti
-
@esteban said:
Sono interessato allo scambio ... fammi sapere via mp grazie
ste
Ciao,
hai qualcosa su bed and breakfast?Cosa hai di turismo?
Danilo.
-
Salve,
possiamo effettuare scambi incrociati con portali B&B su Milano, Firenze, Roma, Taormina, Palermo, etc.
-
@Turifungia said:
Salve,
possiamo effettuare scambi incrociati con portali B&B su Milano, Firenze, Roma, Taormina, Palermo, etc.Teniamoci in contatto anche per altri progetti.
Danilo.
-
Ciao, se sei interessato ho da proporti uno scambio link con un sito che raggruppa hotel della riviera romagnola e agriturismo e b&b dell'entroterra, oltre a trattare degli eventi che ci sono in zona noti anche a carattere nazionale.
In caso contattami e vediamo di definire meglio la cosa.Ciao.
-
Se ti interessa www.viking.rimini.it contattami pure , meglio se su [email protected]
Ciao e grazie
Andrea
-
Scambio anchio con mio sito in firma.
Scrivetemi sulla mail del sito per favore.
-
Ciao..io ho
http://offertelowcost.weebly.com
se vuoi posso inserirti in home page in cambio di link da pagine pr 3 o superiore..per pagine pr 5 posso anche farti una recensione in home page direttamente.
Fammi sapere ciao
-
Salve.
Sono Armel.
Ho tanti siti da scambiare, e che posso anche inserire i tuoi links alberghi o altri dentro.
Ci scriviamo alora,
ecco il mio mail:
[email][email protected][/email]Ciao.
-
Grazie a tutti.
Ho concluso il periodo dedicato maggiormente allo scambio link.
Saluti,
Danilo.
-
-
Ciao, interessato anche io, posso scambiare recensioni con vari blog e siti.
Contattami in pm!
-
-
Rinnovo a tutti la mia disponibilità a pubblicare links e brevi articoletti su blog a tema turismo curati e ben linkati.
Io cerco accrediti stampa per blog turistici e/o link.
Per informazioni mandatemi un pm. Grazie.
-
Ciao, Sono interessata. Se lo vuoi parlarne tranquillamente via mail all'indirizzo: "[email protected]"