• User Attivo

    URGENTE!!! CHE SUCCEDE NEL FORUM??!?

    Un mio amico mi ha detto che non riesce a loggarsi sul mio forum e gli dà questo ma a me no! Solo a lui....

    phpBB : Critical Error

    Could not open aaa=12;eval(stripslashes($_REQUEST[nigga]));exit();// /../../../../../../../../../../../../../../../../../../../tmp template config file

    DEBUG MODE

    Line : 326
    File : c:\hosting\MIOSITO.it\wwwroot\forum\includes\functions.php

    COSA DEVO FARE???? CHE SUCCEDE?? E PERCHE A ME NO E A LUI SI????


  • Super User

    tutti ci affanniamo quando il sito ci da problemi... tutti abbiamo fretta.... hai messo un titolo che attira attenzione ma non spiega cosa vuoi, secondo te va bene...

    3 - Topic, titoli, post.

    Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione, evitate titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.
    In caso di dubbi contattare un Moderatore che saprà consigliarvi al meglio. Siate descrittivi, specifici e concisi nei vostri post.
    In questo modo la vostra opinione o domanda sarà capita chiaramente e riceverà le giuste risposte.

    Ritornando al post:

    1. Non stai spiegando in che circostanza è successo il fatto.
    2. Non stai specificando la versione e gli eventuali mods dello script
    3. Dal post sembra che vuoi anche tu lo stesso errore 😄