• User Attivo

    regalare una ps3

    Ciao a tutti sono Pensieri e mi è venuta ieri sera la splendida idea ma xke nn far aumentare gli iscritti al sitino mio regalando una bella ps3 ad uno preso a caso tra quelli che si sono iscritti?
    il mio problema è uno servono risorse particolari, se il regalo lo faccio tramite la p.iva e poi faccio firmare al ragazzo/a un foglio con scritto che a ricevuto questo regalo e quindi diventa spese pubblicitarie?

    e se invece lo facessi da privato quindi comprandola e facendo solo lo scontrino nn mi scaricherei nulla, però nessuno mi può vietare di regalare qualcosa a qualcuno o sbaglio? ringrazio ancora, per un eventuale risposta..


  • Super User

    Purtroppo esistono apposite procedure per le "operazioni a premio".
    Lo scegliere aleatoriamente un vincitore tra gli iscritti (che magari si sono iscritti proprio per quello) equivale a mettere in piedi un "concorso a premi" (sottocategoria particolare).

    Trovi vecchi topic (con quelle chiavi di ricerca) in cui abbiamo parlato e sconsigliato piccole imprese dall'imbarcarsi in tali procedure. Ci sono anche link utili.

    Paolo