• User Attivo

    Libertà di opinione

    Ho cercato più volte di esprimere le mie opinioni, rispettose di tutti, riguardo alla vicenda del bannaggio di vari moderatori di questo sito da DMOZ,
    http://www.giorgiotave.it/forum/dmoz/29729-gli-editori-odp-giorgiotave-hogudo-mamilu-ed-andrez-bannati-da-dmoz.html
    ma non avete approvato nessuno dei messaggi che ho inviato.

    Siccome vengono prese di mira certe persone, che non conosco, e che non ho interesse personale a difendere, queste dovrebbero potersi difendere dalle accuse loro rivolte, da che mondo è mondo tutti i processi si sono svolti con diritto di replica e alla difesa.

    Se non si tratta di un pseudo processo ma di una civile discussione, allora, se avete a cuore la libertà di opinione, permettete che vengano espresse opinioni diversa dalla vostra.

    Saluti


  • Admin

    Buongiorno Rocky.

    Libertà di opinione?
    Non ho capito qual'è il suo reale problema:

    • E' stata data a tutti la possibilità di rispondere in quel thread
    • Ci sono post che sono espressione di concetti ben diversi
    • Diversi meta hanno postato e pure fake di meta.
    • Non sono stati approvati commenti che andavano contro il regolamento od inutili cicalecci OT.

    E' chiaro e semplice.

    E' inutile che ora finga sdegno in quanto non "permettiamo che vengano espresse opinioni diversa dalla nostra".
    E' inutile questa sua ennesima campagna denigratoria e questo nuovo tentativo di umiliare il Forum GT.

    Tutti possono verificare come i vari utenti hanno espresso posizioni differenti.
    Lei ora invece presenta qui la sua bella sceneggiata.

    Addirittura un Admin chiama uno dei diretti interessati a rispondere, a postare lui stesso le sue 'prove', ma lui non appare.

    Il suo commento era petulante ed OT; come da chiaro post iniziale non aveva le condizioni per essere pubblicato.
    E lei ora che fa?
    Apre questo post per gettare fango.
    Se le fosse davvero interessava una risposta, vista la delicatezza dell'argomento trattato, avrebbe potuto cercarla in pvt.
    Evidentemente lei non sta cercando libertà di opinione ma solo di gettare ancora fango, gratuitamente, sul ForumGT.

    Evidentemente a lei interessa solo, mentendo, di cercare di prendere in giro gli Utenti del Forum, di istigarli contro il Forum cercando di convincerli che noi non lasciamo difendere chi accusiamo, che non diamo diritto di replica.

    Il topic è là, lo rilegga e rifletta prima di sentenziare menzogne.

    Questo non è ammesso qui; vada a prendere in giro gli utenti di altri forum.