• Super User

    velinefansclub.com SCAMBIO PAGINE

    Al fine di ottenere il maggior vantaggio possibile da un backlink voglio testare questa diversa formula di scambio.

    Al posto che fare uno scambio link voglio proporre uno scambio pagina, chi aderirà all'iniziativa avrà una pagina dedicata sul sito www.velinefansclub.com dove potrà impostare le seguenti sezioni:

    • nome della pagina (.html)
    • tag TITLE
    • metatag KEYWORDS
    • metatag DESCRIPTION
    • TESTO HTML DELLA PAGINA

    Lo scambio ovviamente sarà paritario nel senso che chi decide di aderire deve mettere a disposizione una pagina dove possa indicare gli elementi sopraelencati.

    il testo della pagina può essere lungo a piacere, può contenere immagini che verranno caricate sul mio server nella cartella www.velinefansclub.com/images/recensioni/[NOME-SITO]
    dove NOME-SITO ovviamente è il sito per il quale si fa lo scambio pagina.

    le limitazioni nel testo sono:

    • no spam (il testo, il testo deve essere una recensione, descrizione o qualcosa di simile, non un'infarcitura di key). (1)
    • no javascript
    • massimo 5 link in uscita verso il sito per il quale viene fatto lo scambio pagina
    • no link in uscita verso altri siti che non siano ritenuti "istituzionali" (2)
    • vista la fervida fantasia dei seo professionisti, dilettanti, hobbisti etc l'accettazione dello scambio sarà vincolata alla mia indindacabile valutazione.

    (1) il testo verrà letto e valutato non tanto sui contenuti ma sulla forma con la quale questi vengono presentati
    (2) per siti istituzionali intendo siti di grande importanza, non è presente una lista, verranno valutati di volta in volta qualora se ne presenti la necessità.

    condizioni sine qua non

    • la pagina di scambio che metterete sul vostro sito dovrà risiedere in una directory spiderizzabile dai motori di ricerca, qualora, a seguito di un controllo, venga trovato un blocco di qualsiasi natura verrà rimossa senza preavviso la vostra corrispondente

    • la pagina di scambio che metterete sul vostro sito dovrà avere un link direttamente dall'homepage fino a quando questa verrà indicizzata almeno in google, dopo di che il link potrà essere tolto dall'home page per essere inserito in un'altra ubicazione da concordare volta per volta.

    chi fosse interessato al test di questa formula di scambio può contattarmi qui o con un pvt.

    :ciauz:


  • Super User

    ottima idea, ci rifletto e torno 😄


  • Super User

    la stavo aspettando la tua risposta 😄 😄 😄

    quando mi è venuto in mente di proporre questa cosa avevo già in mente le persone che probabilmente avrebbero aderito, alcune le ho contattate le altre l'hanno fatto spontaneamente.

    tu mancavi 😄 :fumato:


  • Super User

    nessun altro interessato? 😞


  • Super User

    penso che lo farò...dammi qualche giorno 😉


  • User Attivo

    sarei interessato anch'io...


  • Super User

    bene 🙂

    hai un pvt 😄


  • User Attivo

    t'ho risposto b!bella cosa stai facendo! :vai: