• User Newbie

    Aiuto pubblicare shockwave

    Salve a tutti sono Alessandro e sono nuovo del forum. Ma passiamo al dunque:
    ho creato un file shockwave da pubblicare su internet con tanto di link testo scorrevole due immagini jpg due gif e una musica di sottofondo ho inserito tutti gli Xtras.
    Però ho provato a pubblicarlo nel mio spazio web tenta di caricarlo, ma il caricamento non và avanti e rimane lì immobile, come ad aspettase non so cosa. Ora visto e considerato che è la prima volta che uso Director per pubblicare un file shockwave in cosa ho sbagliato?
    Spero che almeno voi mi potete aiutare in questo annoso problema che mi tormenta da un mese :arrabbiato:


  • Super User

    Ciao Alessandro e benvenuto nella sezione Flash.
    Personalmente director non lo uso e non saprei cosa dirti.

    Per caso usi qualche javascript per bypassare il blocco activeX di internet explorer ?


  • User Newbie

    @Flep said:

    Ciao Alessandro e benvenuto nella sezione Flash.
    Personalmente director non lo uso e non saprei cosa dirti.

    Per caso usi qualche javascript per bypassare il blocco activeX di internet explorer ?

    No, javascript non lo conosco molto infatti ho utilizzato Director, perchè già lo conoscevo un po' solo che adesso ho dei problemi nella pubblicazione nel mio spazio web. Spero che qualcuno del forum mi possa aiutare