• User Attivo

    Aeromeccanica Subalpina investe nelle attività di web marketing

    Aeromeccanica Subalpina amplia il proprio mix di attività di marketing investendo nella comunicazione on-line per rafforzare la presenza nel mercato nazionale ed europeo.

    Da oltre 30 anni nel settore degli impianti di condizionamento, riscaldamento e aspirazione industriali e civili, Aeromeccanica Subalpina, decide di accrescere la propria presenza nel mercato puntando su internet.
    Il progetto di web marketing è stato affidato alla Immagine&Marketing di Torino.
    Dato il continuo e crescente interesse nei confronti della rete ed analizzati i dati in costante aumento relativi alle ricerche effettuate quotidianamente su internet nel settore dell?aeromeccanica, il management aziendale ha deciso di cogliere le opportunità offerte dal canale commerciale internet orientando una quota importante del budget destinato alla promozione aziendale per le attività di posizionamento nei motori di ricerca, campagne pay per click ed acquisto di banner pubblicitari.
    L?obiettivo della campagna di web marketing è rafforzare il brand, cercando di aumentare la visibilità nel mercato italiano ed europeo dell?aeromeccanica al fine di promuovere l?azienda sia per la progettazione e vendita di impianti industriali sia per la vendita dei componenti per l?installazione degli impianti quali canalizzazioni in lamiera, cappe aspiranti ed altri prodotti presentati nel sito www.impiantias.com.