• User Attivo

    Problemi di cuore

    Caro maestro ho un problema che si ripercuote nella mia vita pisicologica e sentimentale. Come lei sa è possibile diventare ricco mettendo sul sito i quadrati di gugle.
    Allora io e il fratello di mio padre che io chiamo zio abbiamo fatto un sito dove abbiamo messo tutti quadrati e l'email per farla leggere a google.
    Alla fine però gugle non ha letto l'imeil ma qualche signorina spalming si, allora, invece dei soldi di gugle mi arrivano le foto della signorina. A dire il vero sono contento perchè la signorina spalming è molto bella però ogni volta che clicco sulla sua emeil mi conpare sempre un'altra signorina che non è lei e non mi piace, ma forse è la sorella perchè si vestono uguale. Ho scritto a chi la visto ma mi hanno detto che non esiste chi la visto sul ueb, allora il problema è: come faccio ad avere un appuntamento dal vivo con la signorina che mi piace di più e non la sorella (che le ho detto anche scritto che volevo conoscere l'altra figlia di suo padre ma non mi ha risposto?)

    Grazie maestro


  • User Attivo

    Alora, caro il mio bel adepto Corvo,

    Ho letto molto atentamente il tuo messaggio della signorina Spalming, e dei quadrati che poi uno diventa ricco.

    Cosi sui due piedi non saprei proprio cosa dirti imediatamente, che sono concetti dificili quelli li dei quadrati, ma se uno poi diventa ricco, alora meglio provare. ... ma dove si prendono i quadrati per diventare ricco ?

    La faccenda della Signorina Spalming e di sua sorella che mandano le foto invece mi sembra una cosina interessante da studiare per il bene dell'ueb di noi esperti.

    ... se ti risponde chiedici della sorella se me ne manda anche a me delle foto


  • User Attivo

    Grazie maestro confidavo nella sua risposta,
    i quadrati me li sono fatto spiegare meglio è mi hanno detto nei quadrati ci sono scritte le parole che io o mio zio abbiamo scritto nel sito medesimo. I soldi li, però, li fai, ma solo se non c'è scritto dentro "perchè il cielo è blu", allora ho cancellato dal sito tutte le parole dove c'è scritto "blu" o "cielo" così sicuramente divento ricco e per non sbagliare ho fatto anche lo sfondo grigio e tolto il blu. Se così divento ricco la informo maestro.

    Per le signorine, un mio amico ha detto che sono troian allora non so se è giusto siccome vado a messa... però mio zio forse ci parla per telefono, ed anche molto, perchè ho sentito mia zia che gli diceva che stavano pure all'estero ed aveva pagato 3000 euro di telecom... oggi gli scrivo una mail per vedere se mi vengono a trovare di persona, speriamo che viene anche la sorella.


  • User Attivo

    Eh caro discepolo Corvo, quello delle troian con le zinne da fuori per il scrin che poi ti arivano tutti i soldi da pagare dala telecom e' un problema di tutti noi pratici dell'ueb.

    Per la storia di diventare ricchi coi quadrati, ci sembra proprio una sfurbata e abiamo subito preso dei siti molti [che tanto son di quelli a gratis 😎 ] e li abiamo riempiti di quadrati blu con la scritta il celo e' blu e per star nel sicuro abiamo dato di blu anche al fondo.

    Adesso se ti devo dire di preciso che ho capito bene la facenda di come si diventa ricchi con quei quadrati li' ti direi una bugia, che non ho poi mica capito bene, ma se ci divento, ricco, ti aviso subito che li fai anche te 😎

    Mi racomando, se le segretarie dela telecom ti mandano le foto delle troian e delle sorelle facci sapere 😎