- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- giornalismo di parte...
-
@Sgozzapolli said:
Cmq l'inter mi è simpatica, gli sbruffoni no!!!
-
NOn era offensivo, solo mi sembra di sentire troppa cattiveria nelle tue parole.
Non so cosa si possa provare a giocare un derby cittadino visto che tifo Napoli,però davvero devi odiarli parecchio i milanisti.
E mi sembrava che ti"vantavi"un pò, ma ci può stare....
Scusami se ti sei sentita offesa.Non era mia intenzione.
L'inter sta facendo un ottimo campionato e non è colpa sua se le altre non stanno al passo, solo che non c'è proprio sfizio nel campionato di quest'anno!
Mi piace molto il calcio, e se è vero che ronaldo è stato coccolato e tutto, va detto che uno è libero di cambiare squadra.Nel suo caso si sente di più il tradimento perchè è un fuoriclasse....
-
Nessun problema.
Cmq è vero: credo che chi non vive il derby, non può immaginare cosa significhi per un tifoso.
L'importante è che si fermi tutto sugli spalti senza esagerare. Ovvio che non posso andare a vedere il derby e fare cori pro-bbilan... il derby perderebbe l'essenza. Cmq io sono contro ogni forma di violenza, non mi sta bene neanche quando offendono la mamma di ronaldo come mi arrabbio quando offendono quella di Matrix (che tra l'altro non c'è più, e questo lo sanno bene).
Però, fischiare ronaldo è stato giusto - secondo me - per come lui si è comportato con noi.
Non è stato semplicemente un giocatore che ha scelto di cambiare squadra. E' stato un giocatore che è andato dal Presidente e ha detto "O io o Cuper!".
E poi, in una sera che non dimenticherò mai, se n'è andato scortato dalla polizia.
Al mondiale (non quello scorso, quello dell'anno della fuga di ronaldo) ha ringraziato cani e porci. Morire se ha ringraziato Moratti che l'aveva rimesso in piedi e, soprattutto, in pista.
Ha sempre buttato fango sull'INTER da Madrid.Ora dimmi... tu l'avresti applaudito domenica scorsa dopo che è sceso in campo con la maglia dell'altra squadra di milano?
Io l'ho fischiato e lo fischierò per sempre.
-
Forse no, non lo avrei applaudito, ma io non essendo tifoso dell'inter non ho sofferto quanto te per la partenza di ronaldo. E sono felice che un campione del genere viene a giocare nel nostro campionato....
Ma mi togli solo una curiosità? perchè scrivi "bbilan"?
-
@Sgozzapolli said:
Ma mi togli solo una curiosità? perchè scrivi "bbilan"?
... per non dimenticare mai...
I DUE ANNI DI B
-
Devi essere davvero una tifosa sfegatata.....
Ma mi sembri simpatica!!!
Ciao
-
@Sgozzapolli said:
Cmq l'inter mi è simpatica, gli sbruffoni no!!!
@Sgozzapolli said:
Devi essere davvero una tifosa sfegatata.....
Ma mi sembri simpatica!!!
Ciao
A brutto servo della gleba
-
We ciao militare sfigato!!!
-
Fino all'anno scorso potevo anche passarti il "tifosa sfigatata" ma quest anno va bene SFEGATATA
Cmq sì, sono abbonata dal giurassico.
-
Ciao anche a te militare fallito!!!
-
-
-
-
Credo possa essere possibile discutere anche di calcio in termini civili.
Che ne dite?
-
@GameOver said:
Credo possa essere possibile discutere anche di calcio in termini civili.
Che ne dite?
Concordo e aggiungerei: soprattutto con messaggi chiari ai quali si possa dare una risposta...