• User Newbie

    Posso essere moderatore ?

    posso essere moderatore vi prgooooooo 😢 😢 😢 😢 :bho: :bho:


  • Bannato Super User

    @parco33 said:

    posso essere moderatore vi prgooooooo 😢 😢 😢 😢 :bho: :bho:

    Caro il mio parco33 vedo che sei nuovo sul forum ed allora ti consiglio di leggere il[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=2336] regolamento

    La tua richiesta la puoi inviare tramite PVT all'amministratore del forum Giorgiotave che poi la valuterà.

    Questo non è il forum giusto per questo tipo di richieste per cui sposto il tuo messaggio su "per il sito, il forum e Giorgio".

    Provvedo anche a cancellare l'altro topic che hai aperto sempre sullo stesso tono e sempre in webmarketing.

    :ciauz:


  • Community Manager

    @parco33 said:

    posso essere moderatore vi prgooooooo 😢 😢 😢 😢 :bho: :bho:

    Ciao Parco33,

    quando ti sei iscritto c'era scritto

    L'utente concorda di non inviare Messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo Messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i Messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'Utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere Argomenti qualora si ritengana necessario. Come Utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

    Siccome le altre due volte che ti sei iscritto (daniel32 e marco11) ti ho bannato in quanto hai postato in forma autopromozionale in modo non coerente con il regolamento e in sezioni non apposite, ora faccio il "non c'è due senza tre".

    Per questo ti banno e metto in archivio l'ip e le email dei tuoi fake, al prossimo tentativo invierò tutto il materiale a chi di dovere e prenderò i giusti provvedimenti 🙂

    Se per caso tu o altri avete pensato ti poter solo creare panico puoi anche andare a postare nei forummetti di seconda classe.

    Questo forum è di totale apertura per chi rispetta gli altri, per chi partecipa in modo costruttivo. Se volessi reiscriverti e partecipare in modo costruttivo sei il benvenuto, leggi i regolamenti.

    Ciao Sai.