- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema cn i programmi istallati su Vista
-
Problema cn i programmi istallati su Vista
Allora, io che volevo diventare una apple dipendente, mi sono ritrovata a comprare un HP con istallato Vista.
Lasciando perdere il tempo ke ho perso per istallare il modem (tramite autorun non mi partiva una mazza),ora ho istallato msn e...NON LO TROVO!
Sto cercando in tutto il pc, sembra sparito...qualcuno può dirmi come posso fare per favore? Sto impazzendo:x
-
consiglio che ti posso dare..... formatta tutto e metti il buon vecchio XP
-
Io lo trovo sotto Start -> Tutti i programmi
Comunque non ti resta che crearti il link a mano
Vai in Computer -> VistaOS(C:) -> Program Files ->MSN Messenger
Tasto destro del mouse su file msnmsgr e scegli Invia a -> Desktop (crea collegamento)Così avrai il collegamento comodo sul desktop (che poi potrai spostare dove preferisci)
-
Grazie Gorka, ora ce l'ho sul desktop.
Php, hai ragione, infatti appena ho preso il notebook mi han detto che c'erano i cd d ripristino di xp. Volevo ripristinarlo appena portato a casa ma ho deciso che proverò l'ebrezza della schermata blu con Vista
-
Ciao a utti.. mi consigliate di istallare il vista??
-
-
Continuo a sostenere la mia: bisogna aspettare almeno un altro annetto per raggiungere la compatibilità totale, come quando uscì XP e praticamente c'era ancora win98 ovunque.
-
@GennyX said:
Ciao a utti.. mi consigliate di istallare il vista??
Se hai un pc con XP funzionante ti sconsiglio di passare a Vista in questo momento.
Se acquisti un PC nuovo, invece ti consiglio di prenderlo direttamente con Vista, anche se nei primi tempi ci sarà da "soffrire".
-
ho letto che hai preso un HP: MI DISPIACE PER TE! io in una anno ne ho cambiati 2. nel secondo ho dovuto cambiare schema madre, masterizzatore, lettore dvd e proprio qualche giorno ho portato in assistenza la tastiera e il mouse senza fili che non funzionavano piu'. proprio una marca di letame la HP!
-
@bassplayerpunk79 said:
ho letto che hai preso un HP: MI DISPIACE PER TE! io in una anno ne ho cambiati 2. nel secondo ho dovuto cambiare schema madre, masterizzatore, lettore dvd e proprio qualche giorno ho portato in assistenza la tastiera e il mouse senza fili che non funzionavano piu'. proprio una marca di letame la HP!
Minkia m fai coraggio!
Nn ho tastiere e mouse senza fili...
Non ho intenzione d sfruttarlo come un asino da carico...
Farà solo il suo umile lavoro con dreamweaver e photoshop. Spero non faccia quella fine (è in garanzia tiè)
-
Tranquilla Jenny, HP non ha certo un'incidenza di guasti maggiore ad altre marche (anzi forse è una delle più affidabili)
-
@Gorka said:
Tranquilla Jenny, HP non ha certo un'incidenza di guasti maggiore ad altre marche (anzi forse è una delle più affidabili)
Grazie Gorka
Oggi me lo sono portato in ufficio a vedere ai miei colleghi. Non sono riusciti a trovare Esegui (e sinceramente nn so dove sia!!)
Però è piaciuto come grafica ecc...
Domani la grande prova: router, wireless e dreamweaver
-
@JennyM said:
Non sono riusciti a trovare Esegui (e sinceramente nn so dove sia!!)
Start -> Tutti i Programmi -> Accessori -> Esegui
-
Gorka, sei diventato il mio aiutante ufficiale con windows vista!
-
hp viene subito dopo dell a livello di qualità prodotti (che a loro volta sono dietro ai mac )
-
@JennyM said:
Gorka, sei diventato il mio aiutante ufficiale con windows vista!
Aiutare le belle donzelle in difficoltà è il mio mestiere
-
Provato a istallare la webcam.
Sul sito della trus, i driver aggiornati a Vista non c sono. Scaricato quelli di Xp, e non funziona.
Ottimo
-
Qui non penso di poterti aiutare
Comunque posta lo stesso il modello della tua webcam, vediamo che si può fare.
-
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13178
Questa
Se vai a cercare i driver per Vista, ta-dah "Not Aivable"
-
era molto meglio se comperavi un apple avevi solo vantaggi