• User Newbie

    help!:-(con quale sistema guadegnerò di più?

    Salve a tutti!scrivo perchè sono proprio alle prime armi..sto già faticando a creare il mio sito..e nella rete cercando informazioni si adsense o alternative mi sto perdendo..cerco indicazioni suggerimenti e qualsiasi altra informazione per riuscire a guagnare un pochino dal mio sito!grazie mille


  • User Attivo

    Ciao
    Guadagnerai di piu' con adsense.... ma non e' detto.
    Dipende anche dal sito , dalle visite e da altri fattori.
    Se e' come hai detto tu ( il sito e' neonato ) , credimi non guadagnerai molto nemmeno con adsense.

    Comunque l'affiliazione che rende di piu' per ora e' in assoluto adsense.

    Per guadagnare motlo da un sito web , c'e' bisogno di tanto , ma tanto impegno!
    Il sito deve essere sempre aggiornato , i contenuti devono essere validi , la grafica apprezzabile.
    Devi far in modo che gli utenti ritornino al tuo sito dopo la prima visita , cio' significa che devi ottimizzare al massimo i fattori che ti ho descritto sopra.
    In poche parole , c'e' dietro un grosso lavoro.
    Solo allora inizierai a guadagnare con il tuio sito

    Credimi creare un sito web apprezzabile e' l'equivalente di un lavoro a tempo indeterminato.

    Spero di essere stato chiaro

    Ciao


  • User Newbie

    ..mm..mi hai quasi scoraggiato...ma forse no:-)i cintenuti credo siano validi:-)cmq ti ringrazio moltissimo per i consigli e semmai poi ti manderò il link del mio sito:-) una sola domanda..adsense paga per accessi al mio sito o solo sui clik sui banner?grazie mille sei stato genitlissimo


  • User Attivo

    Paga solo i click.
    Ciao 🙂


  • User Attivo

    C'è anche l'eventualità (molto remota per i siti di piccole dimensioni) che un inserzionista decida di pubblicare annunci specificatamente su un sito, nel qual caso il pagamento avviene per impressioni (pageviews).

    In tutti gli altri casi si viene pagati a click.

    :ciauz: