• User Attivo

    Parere su annunci Google

    Se qualcuno ha un minuto per c....re mi da un parete sugli annunci Google del sito in firma. Siate crudeli, oltre che sulle possibilità di rendimento anche su eventuali "controndicazioni grafiche"....

    Grazie


  • User Attivo

    L'insieme di link in alto credo ke va benissimo in termini di remunerazioni anke se un po' rischioso. Rischioso perkè di solito in quel punto si mettono i link principali del sito e non la pubblicità quindi chi ti visita può non visitarti più. Quello ke invece secondo me non va bene è l'insieme di contenuti come è piazzato perkè un po' stona. Io lo metterei a lato sulla tabella-colonna di sinistra sotto a "Come si fa?....." creando una palette grafica per l'insieme di annunci ke si intoni con il colore di quella colonna. Se vuoi metterlo proprio lì allora ti consiglio di utilizzare il formato di annunci più grande quello da 728, più visibile e sicuramente più integrato levando quello spazio vuoto che sta fra l'annuncio e la scritta "Partner di ki fa casa".
    Alla fine potresti provare anke a metterli tutte e due 😉


  • User Attivo

    Grazie mille

    @Capitan Harlock said:

    L'insieme di link in alto credo ke va benissimo in termini di remunerazioni anke se un po' rischioso. Rischioso perkè di solito in quel punto si mettono i link principali del sito e non la pubblicità quindi chi ti visita può non visitarti più.

    Lo lascio un paio di giorni è vedo come vanno le visite/percorsi se calano li tolgo.

    @Capitan Harlock said:

    Quello ke invece secondo me non va bene è l'insieme di contenuti come è piazzato perkè un po' stona.

    Dici i contenuti del sito???

    Se vuoi metterlo proprio lì allora ti consiglio di utilizzare il formato di annunci più grande quello da 728, più visibile e sicuramente più integrato levando quello spazio vuoto che sta fra l'annuncio e la scritta "Partner di ki fa casa".

    Lo spazio purtroppo mi frega.... è per le risoluzioni 800X600 se metto quello più grande ....

    Cmq nella sostanza mi sa che ci devo lavorare un po' :arrabbiato:

    Grazie mille


  • User Attivo

    Alla fine il mio è solo un consiglio. Fai diverse prove sfruttando anke le statistiche che ti offre google e vedi quale ottimizzazione ti rende di più cercando anke di fare un po' più di spazio per far entrare i banner nella posizione in cui ti dicevo.
    Per il discorso dell'insieme dei link che sta sopra come ti ho già scritto, se possiedi molti utenti ke raggiungono il tuo sito attraverso i motori di ricerca allora credo che va benissimo se il gran numero è dato dai cosiddetti "affezionati" allora secondo me sarebbe controproducente 😉