• User

    [phpBB2] Richiste per MOD + Problema di path

    Eccomi qua ancora con alcune richieste!
    Guardando i topics nelle varie risposte che ho già ricevuto, si nota a sx l'autore del messaggio con eventuale foto o avatar e più in sotto chi è (moderatore ecc.) e località.
    1 - Come posso fare per aggiungere in quel campo altre voci oltre la località?
    2 - problema più serio: nella pagina di amministrazione del forum alla voce
    Script path
    The path where phpBB2 is located relative to the domain name:
    ho riportato /phpBB2/ come mi è stato consigliato.
    Purtroppo quando mi connetto al login nel sito l'ultimo / non viene visualizzato ed il tutto da errore www.miosito/phpBB2index.php senza lo slash. Se io in configurazione scrivo /phpBB"// (con due slasc) allora il login è OK --> www.miosito/phpBB2/index.php .
    Purtroppo quando invio registrazioni, messaggi, e risposte, il link che si presenta: hai ricevuto una risposta al tuo messaggio, per consultarlo clicca
    www.miosito/phpBB2//viewtopic.php ....ecc e chiaramente è errato perché ha 2 slasc. Da che cosa può dipendere?
    3 - Come si fa a dare ad un utente il permesso di essere moderatore mentre tutti gli altri sono solo utenti?

    Bhè...ora basta! Mi sembra di aver chiesto abbastanza e non vorrei prendermi una bella pernacchia da qualcuno!!!

    Grazie, comunque, a tutti quelli che mi risponderanno dandomi aiuti validi.

    Ermanno.

    P.S. Ah! Dove posso trovare le emocotions simpatiche come quelle di questo forum?


  • Super User

    Allora, ti ho cambiato il titolo, ma devi stare attento tu...

    per gli slash non so ke dirti... prova ad aggiornare la tua versione, la mia non ha problemi... ( 2.0.11 )

    Per il fatto moderatori, cerca un utente dal pannello di amministrazione, e cambiagli i permessi, fallo diventare moderatore di cosa vuoi tu.


  • User

    ...ho già installato la versione 2.0.11 e la prova che aveno fatto nel mio PC era tutto OK. Da quando ho scricato nel dominio server il tutto...non mi funziona.

    Sai anche come e qual'è il file da modificare per aggiungere dati o modificarli, nella parte sx dei messaggi dove c'è l'avatar e il nome utente?

    Hola! :ciauz:


  • Community Manager

    @ermanno said:

    Sai anche come e qual'è il file da modificare per aggiungere dati o modificarli, nella parte sx dei messaggi dove c'è l'avatar e il nome utente?

    Non lo puoi fare perchè devi modificare anche il dababase, quindi serve un vero MOD

    :ciauz: