- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Che scarpe da calcio usate?
-
infatti ieri ho acquistato le nike , ancora non le ho provate vedremo....
-
Avete visto che negozio di Abbigliamento Promozionale?
Hanno i guanti di Buffon e anche palloni firmati!
-
il negozio è: ********
-
cosa centra? solo perchè è firmato o lo indossa un giocatore famoso è un prodotto migliore di altri?
-
ragazzi mi devo comprare delle scarpe da calcio xo per giocare su campo da calcio a 5 ke mi consigliate,comprare qll da calcio o qll da calcetto?premesso che io mi vorrei prendere le mercurial verdi
-
@giovi92 said:
ragazzi mi devo comprare delle scarpe da calcio xo per giocare su campo da calcio a 5 ke mi consigliate,comprare qll da calcio o qll da calcetto?premesso che io mi vorrei prendere le mercurial verdi
Se giochi in palestra Adidas Telstar da calcetto indoor, se giochi all'aperto su campo di sabbia o terra battuta Adidas Telstar da calcetto outdoor, se giochi all'aperto su campo d'erba Adidas Telstar a 13.
-
Quindi mi consigli di usare delle scarpe da tacchetti piccoli per giocare a calcio a 5 e non usare scarpe da calcio giusto?
-
Anche perchè sarebbero scomode a 13 su un campo che è in genere in sintetico (duro) o in palchetto!
-
Grazie
-
Pantofola d'oro
-
Ciao ragazzi,
sono Eddy e mi piacerebbe sapere cosa vi spinge a scegliere la scarpetta da calcio, se la più la tecnologia, il design o il prezzo magari.
In collaborazione con Adidas - che sta lanciando proprio in questi giorni la nuova Predator X - vorrei lanciare questo piccolo test con tutti gli utenti assidui frequentatori di campetti da calcio o semplici appassionati, per rispondere alle vostre domande, curiosità e aprire un dialogo costruttivo sull’argomento.Grazie e a presto!
Ciauz!
-
Allora ragazzi,
nessuno che vuole condividere le informazioni sulle scarpette da calcio preferite?
Non siate egoisti su!
Potrebbero risultare utili a qualsiasi calciofilo!Aspetto un vostro feedback!
Buona giornata!
-
io uso le Agla che sono specifiche per il calcio a 5 ma che uso anche per giocare a calciotto. Un negozio online ben fornito lo trovate a questo link store.ilcalcioa5.com senza www