- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- [Risolto] pRESENTAZIONE FOTO.
-
Ciao! Avevo notato la cartella nominata "album", ma non l'avevo presa in considerazione però se devo caricarla in altervista, devo zipparla... ?
-
No, la devi caricare con un ftp tipo fireftp (estensione di firefox) così com'è. I dati del server ftp li trovi nel pannello utente di altervista
-
provo... ah... poi volevo dirti Carlitosway, ke io abito a poki km da te... anke stamani ero a Cecina
-
@Helga said:
provo...
Ok :). E se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere.@Helga said:
ah... poi volevo dirti Carlitosway, ke io abito a poki km da te... anke stamani ero a Cecina :)Ah si? Il mondo è davvero piccolo
Ciao
-
l'ftp non l'ho ancora "studiato"... ho proprio bisogno di sapere da dove partire...
-
Guarda, ti rimando ad una guida che ho scritto un po' di tempo fa proprio su fireftp, che ti spiega cosa fare per installarlo e per muovere i primi passi. Spero possa aiutarti :).
http://carlosweb.wordpress.com/2006/12/18/estensioni-firefox-fireftp/
Quando hai fatto, o se c'è qualcosa che non capisci, noi siamo qua.
-
miracolo avvenuto correttamente
grazie tante! :yuppy:
nel tuo blog ho letto ke usi Camtasia studio 4 per realizzare i video tutorials; vorrei sapere, per curiosità e perchè possono servire ad altri, se esistono dei programmi del genere free e poi come mai le immagini dei video tutorials si vedono male, sono sfocate... è normale? Come si fa a migliorare la visualizzazione? Grazie
-
Bene
Per la tua seconda domanda, posso chiederti gentilmente di aprire un nuovo thread? Grazie
Comunque la qualità dei video bassa nei video tutorials è dovuta a youtube. Se scarichi le versioni in alta qualità vedrai che questo problema non ce l'hanno (pur avendo comunque tenuto in considerazione chi non ha la banda larga).
Ciao
Segnato come risolto.
-
@carlitosway said:
Se scarichi le versioni in alta qualità vedrai che questo problema non ce l'hanno (pur avendo comunque tenuto in considerazione chi non ha la banda larga).
Ciao! Come faccio a scaricare le versioni in alta qualità? E poi: se voglio mettere un mio video tutorial in un forum amico devo inserire il tag?
-
Le versioni in alta qualità sono quelle del mio sito che ho fatto per alcuni tutorial (c'è scritto in ognuno dove è stato realizzato). Se intendi invece il come si fa a scaricare i video di youtube in generale in hq, beh questo non è possibile.
Per postare i video di youtube sul forum solitamente ci sono dei tag da inserire se il forum supporta questa opzione (che si può aggiungere tramite plugin o altre modifiche).