- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Roberto Baggio
-
I giornali dicono che si sentono spesso.. L'avrai letto là
-
@Roberto Baggio said:
Volevo ringraziare i ragazzi e le ragazze per i pvt di auguri
Scusate se non rispondo a tutti. Voglio dire che il mio numero di telefono non ve lo posso dare, però Frey lo conosce
Sei simpatico!Ma mi spieghi che gusto c'è?
Farsi passare per un altro, intendo...
-
Ma davvero? Il divino è qui? In questo forum? Sono ogni giorno più onorato di far parte di questa comunità, ti faccio gli auguri (scusa il ritardo:)) e ti saluto!!
Un vecchio ammiratore...
-
@gianlucamat said:
Ma davvero? Il divino è qui? In questo forum? Sono ogni giorno più onorato di far parte di questa comunità, ti faccio gli auguri (scusa il ritardo:)) e ti saluto!!
Un vecchio ammiratore...
tutto ciò mi ricorda qualcosa o meglio... qualcuno
-
-
Avevo dimenticato di riempire il post di sorrisini per far capire che era un messaggio simpatico. Modificare il post ora pare brutto...
-
dai ora non cercare di salvarti in corner :D:D:D!!! Ormai sei il pfelicio 2007
-
@micky said:
dai ora non cercare di salvarti in corner :D:D:D!!! Ormai sei il pfelicio 2007
Ha ragione.. te la sei scialata
-
Ehm mi sembra che nessuno l'abbia ancora detto, spero di non sbagliarmi ma non ho visto link in giro, ma sembra proprio che anche Roby Baggio abbia aperto un blog
-
@lafra said:
Ehm mi sembra che nessuno l'abbia ancora detto, spero di non sbagliarmi ma non ho visto link in giro, ma sembra proprio che anche Roby Baggio abbia aperto un blog
Dopo tanto tempo
-
@lafra said:
Io l'avevo visto.
Ho trovato il link domenica sera su Corriere online.
Sono entrata giusto per vedere come era fatto (deformazione professionale però onestamente non ho letto niente.
Non mi piacciono i blog e non mi piace il non-rapporto che si instaura con gli Utenti.
-
@Paola_mi said:
Non mi piacciono i blog e non mi piace il non-rapporto che si instaura con gli Utenti.
In che senso? Io ultimamente ne frequento alcuni dove lo scambio di idee è abbastanza buono...
Tornando al blog ufficiale di Roberto Baggio, sinceramente non mi sembra proprio un granchè!
-
@gianlucamat said:
In che senso? Io ultimamente ne frequento alcuni dove lo scambio di idee è abbastanza buono...
Tornando al blog ufficiale di Roberto Baggio, sinceramente non mi sembra proprio un granchè!
Sono d'accordo con Gianluca su entrambi i fronti: 1. ci sono altri VIP BLOGS nati recentemente che mi sembrano decisamente meglio 2. anche a me non sembra che non ci sia rapporto tra blogger e utenti. Paola a quali blog ti riferisci? Io sono una grande appassionata della blogosfera e posso assicurarti che non è così, forse ti riferisci al fatto che in confronto ad un forum dove la relazione diciamo è molti:molti in un blog spesso è uno:molti (anche se pure in questo caso non è sempre vero).
-
Ho capito quello che intendi, Fra.
Non sono un'appassionata di blog, per questo probabilmente non riesco a dare un giudizio complesso.
Il fatto è che io mi stanco... troppi blog scritti da ragazzini con le solite stupidate lette sui muri delle città. Sempre le solite cose.
Preferisco una cosa più immediata, come una telefonata o un forum
Uno scambio di opinioni non un "io scrivo il mio pensiero e tu lo leggi".
Si ok puoi lasciare commenti, ma secondo me ha poco senso.
Preferisco, pur odiandolo, il messanger... insomma qualcosa che ti faccia sentire viva e non solo dietro a un monitor.Ripeto: non ho mai voluto approfondire la conoscenza... probabilmente mi baso solo su piccole cose che ho visto.
Per non parlare poi dei Blogs dei personaggi "famosi".
Ma insomma... cosa ci scrivo?
"quanto sei bello"
"quanto sei bravo"bah...
-
Speriamo non sia una trovata pubblicitaria come è stato il [url=http://worldcup-it.spaces.live.com/blog/]blog di Buffon durante il mondiale