- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Glossario Ot
-
@micky said:
Come mai Pipps si chiama Pipps? COme mai è detto il re degli onanisti? Come mai è conosciuto come fatina dalla Salaria a Laurentina?
Perchè è un grandissimo trimone! Chiara la definizione?
Ehm non mi sembra molto chiara
Riporterò quella presente su Wikipedia*Trimone è un termine volgare ("trmon" in dialetto) tipico della città di Bari e dei suoi paesi limitrofi, come Triggiano e Capurso. Può indicare una persona (prevalentemente di sesso maschile) particolarmente stupida e in questo caso è sinonimo di **pirla e di *coglione oppure l'atto del masturbarsi e quindi sinonimo di "sega". E'utilizzato sia con finalità offensive, in atteggiamenti meramente provocatori, sia come normale presa in giro fra amici.
ESPRESSIONI E CURIOSITA'
-Rispetto al termine 'pirla' di origine milanese, non esiste un'espressione del tipo: "faccia di trimone!".
-Un'espressione rafforzativa (dalle origini sconosciute) del termine che serva ad accentuarne il significato è: "trimone a vento!".
-Raramente può essere usata una variante 'femminile': "quella è proprio una trimona di femmina!"Potete confermarmi la validità di questa definizione?
-
-
@lafra said:
Ehm non mi sembra molto chiara
Riporterò quella presente su Wikipedia*Trimone è un termine volgare ("trmon" in dialetto) tipico della città di Bari e dei suoi paesi limitrofi, come Triggiano e Capurso. Può indicare una persona (prevalentemente di sesso maschile) particolarmente stupida e in questo caso è sinonimo di **pirla e di *coglione oppure l'atto del masturbarsi e quindi sinonimo di "sega". E'utilizzato sia con finalità offensive, in atteggiamenti meramente provocatori, sia come normale presa in giro fra amici.
ESPRESSIONI E CURIOSITA'
-Rispetto al termine 'pirla' di origine milanese, non esiste un'espressione del tipo: "faccia di trimone!".
-Un'espressione rafforzativa (dalle origini sconosciute) del termine che serva ad accentuarne il significato è: "trimone a vento!".
-Raramente può essere usata una variante 'femminile': "quella è proprio una trimona di femmina!"Potete confermarmi la validità di questa definizione?
esattissima!!!
Ne esiste un'altra moooolto più incisiva che denota la tipica faccia da trimone, che esiste eccomeDiciamo che come espressione complementare, e Yak sarà d'accordo in tal senso, si può proferir: "Allor si propr trmon!"
-
@JennyM said:
**Belin: **perbacco
MMMMM...io conoscevo un altra traduzione
io invece pure....
diciamo che micky è una gran testaccia di belin.....
giusto?
-
@JennyM said:
**Belin: **perbacco
MMMMM...io conoscevo un altra traduzione
No, quello è il Belino (sing, masch)
@Ryan Giggs 79 said:
io invece pure....
diciamo che micky è una gran testaccia di belin.....
giusto?
Potresti dirgli Belinun
[INDENT]
(attento però perchè è un affettuoso vezzeggiativo usato come esclamazione per esempio da alcune donne in determinate circostanze con soggetti determinati)
[/INDENT]
-
@Ale58 said:
No, quello è il Belino (sing, masch)
Potresti dirgli Belinun
[INDENT](attento però perchè è un affettuoso vezzeggiativo usato come esclamazione per esempio da alcune donne in determinate circostanze con soggetti determinati)
[/INDENT]
vabbè, mi dici o no come cavolo devo insultare micky in genovese???
-
@Ryan Giggs 79 said:
vabbè, mi dici o no come cavolo devo insultare micky in genovese???
Se vuoi insultare qualcuno in genovese digli
**Belina **
[LEFT](persona inconcludente, non affidabile, di scarso successo, senza soldi, da non presentare a nessuno, all'ultimo posto, di poco valore, a cui non prestare dei soldi**,** vestito malamente)
si addice?
[/LEFT]
-
@Ale58 said:
**Belina **
[LEFT](persona inconcludente, non affidabile, di scarso successo, senza soldi, da non presentare a nessuno, all'ultimo posto, di poco valore, a cui non prestare dei soldi**,** vestito malamente)[/LEFT]
[LEFT]si addice?
[/LEFT]
brutto porco di un genovese :D:D:D! Ma ti pare che un verme schifoso del calibro di pipps abbia bisogno di consigli? Ora lo blocco sull'msn visto che non risponde e che ha bloccato il rappo
-
-
@Ale58 said:
**Belina **
[LEFT](persona inconcludente, non affidabile, di scarso successo, senza soldi, da non presentare a nessuno, all'ultimo posto, di poco valore, a cui non prestare dei soldi**,** vestito malamente)[/LEFT]
[LEFT]si addice?
[/LEFT]
intendevo in modo pesante, come micky testa de qua, micky pezza de là.... ste cose qui insomma..... ma mica sarete tirchi pure con le parole? Due giorni che posti e me ne scrivi solo una in tutte le salse.. chhe palle sta lingua geneoveseeeeeee
-
Parola da me coniata pochi giorni fa..
terrorista: con un altro significato però..
Un aiuto per capire cosa significa..
Esempio:
Ad esempio.. questa è una terrorista..Perchè?
-
@marasma said:
Parola da me coniata pochi giorni fa..
terrorista: con un altro significato però..
Un aiuto per capire cosa significa..
Esempio:
[IMG]http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/claudiocastracane/tette.jpg]
Ad esempio.. questa è una terrorista..Perchè?
per via delle bombe, I presume
-
@Ryan Giggs 79 said:
per via delle bombe, I presume
si è vero, era troppo semplice
Ma sinceramente non mi aspettavo questa arguzia da ryan
-
@marasma said:
Ma sinceramente non mi aspettavo questa arguzia da ryan
manco io...
Ma è un campo su cui ho troppa esperienza :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma è un campo su cui ho troppa esperienza :D:D:D
sappiam tutti del tuo viaggetto a Casablanca pipps
-
-
-
@marasma said:
si ma... so più grandi della capa!! A tutto c'è un limite :D!!! Se dorme a pancia in giù questa non tocca manco la faccia!
Bocciata: l'edificio si afflosci pure :D:D:D!!!
-
**BASTAAAAAAAAAA!
**
Non fatemi più vedere foto simili! Poi giro la testa guardo chi mi sta intorno (donne con tre push up uno dentro l'altro) e mi deprimo!Cmq la definizione finale per tutti voi è questa: siete dei mona!
-
Visto che stamattina ho sentito i miei nonni di Cesena e mia nonna l'ha citata...
Malnetta: ragazza seria timorata delle tradizioni
naturalmente non è la traduzione letterale, quella la lascio ad altre