- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Inserite il vostro sito
-
Non è obbligatorio ma gradito.
Anche sulle directory
myDir - Directory :: Powered by myPlanet
myDir2 Directory :: Powered by myPlanetChiaramente inserendo un link di ritorno o bannerino il PR della directory sale e tutti i siti all'interno della stessa ne traggono beneficio.
-
Avanti c'è posto, in 3 giorni 81 links non è male!!
-
-
eccomi inserito anche il mio sito...
complimenti bella grafica...;)
-
Grazie
-
Inserito anche il mio
-
:oregonian_martini:
grazie
-
@myplanet said:
:oregonian_martini:
graziene ho inserito 2 anche io
ti invito ad inviarmi una recensione (almeno 15 righe di testo) che pubblichero' gratuitamente
-
Ho inserito anche il mio sito. Complimenti!!!
-
@directprice_ said:
ne ho inserito 2 anche io
ti invito ad inviarmi una recensione (almeno 15 righe di testo) che pubblichero' gratuitamenteok, ti invio una recensione di tutto i miei siti
-
Ciao, ho fatto un sito di giochi online in flash tutto completamente gratis... l'indirizzo è www. giocopocomagioco.com cosa ne pensate?
Ciao Fra
-
Inserito anche il mio
Ciao e grazie
-
@ffusco said:
Ciao, ho fatto un sito di giochi online in flash tutto completamente gratis... l'indirizzo è www.giocopocomagioco.com cosa ne pensate?
Ciao Fra
Carino
Segnala il tuo sito nella directory principale http://www.giorgiotave.it/forum/segnala-il-tuo-sito-annunci/
-
@directprice_ said:
ne ho inserito 2 anche io
ti invito ad inviarmi una recensione (almeno 15 righe di testo) che pubblichero' gratuitamente su www.areashopping.netRecensione inserita.
-
@myplanet said:
Cosa nè pensate?
Susa ma a cosa servono tutti quei bannerini che visualizzano il pagerank in basso alla pagina?Ti migliorano il posizionamento?
-
si
-
in pratica è uno scambio link
-
@myplanet said:
Recensione inserita.
Non la trovo !
Hai inserito i siti nella directory? La recensione se vuoi mandamente anche come PM e te la pubblico subito.
-
@directprice_ said:
Non la trovo !
Hai inserito i siti nella directory? La recensione se vuoi mandamente anche come PM e te la pubblico subito.Te l'ho inviata via email come descritto
ti rinvio l'email
-
Grazie per la recensione cmq il sito è davvero ben curato.