• Bannato User Newbie

    [Chiuso] Spam

    No,state facendo confusione!!!!
    AGLOCO non è la solita barra(tipo eurobarre o eurokiddies etc...).
    Il funzionamento è completamente diverso e i guadagni possono essere molto piu' alti e piu' semplici!

    Per avere maggiori informazioni ed eventualmente per iscrivervi visitate questo blog in italiano:

    XXX

    saluti!


  • User Attivo

    fight, con un messaggio del genere:

    • primo post sul forum
    • che contiene un link a tuo blog
    • che contiene un solo post
    • che contiene il link di affiliazione al programma di cui si parla, da cui speri di guadagnare...

    togli ogni credibilità a qualsiasi parere tu possa dare sul programma.

    Scusa la franchezza...


  • User Attivo

    @fight said:

    No,state facendo confusione!!!!
    AGLOCO non è la solita barra(tipo eurobarre o eurokiddies etc...).
    Il funzionamento è completamente diverso e i guadagni possono essere molto piu' alti e piu' semplici!

    Per avere maggiori informazioni ed eventualmente per iscrivervi visitate questo blog in italiano:

    saluti!
    Perchè non spieghi per bene in cosa consiste?


  • Bannato User Newbie

    Si in effetti hai ragione,e fai bene a scrivere cio' che pensi schiettamente,ma io non voglio convincere nessuno a iscriversi ,voglio dire, se equalcuno vuole provarci perchè no?
    Ho soltanto risposto in quanto non si tratta di una barra come eurobarre etc... e ho lasciato il link per chi volesse saperne di più.
    Non è gradito?
    bene non vi iscrivete.

    Capisco che esistono tantissimi programmini che non servono a niente(ne ho provati anche io diversi e non ho avuto grandi guadagni),ma questo mi sembra davvero diverso.

    Poi se non interessa si chiude la pagina e finisce lì,ma magari c'è qualcuno a cui va di provare,tutto qui.

    Saluti!:)


  • Admin

    Gentile fight,

    non solo Lei infrange il nostro regolamento in tre punti, ma si pone in toni non tollerati dallo stesso.

    E' pregato di non ripetere più tale azione e di rapportarsi a questo Forum secondo le regole.