• Super User

    @Onsitus said:

    Come no? Se ne incontro uno, li salto adosso e li rubo la sua maglietta.:sbav:
    Solo per te Catone, lo farei.

    lo stesso vale per la squadra femminile vero :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: ?


  • Super User

    @micky said:

    lo stesso vale per la squadra femminile vero :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: ?
    Non si sa mai pero sono piu difficile su i miei gusti femminile che maschile.:bho:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Come no? Se ne incontro uno, li salto adosso e li rubo la sua maglietta.:sbav:
    Solo per te Catone, lo farei.

    Onsitus ti ho mai detto che sono stato un giocatore sconosciuto del Venezia? 😉


  • Super User

    @Onsitus said:

    Non si sa mai pero sono piu difficile su i miei gusti femminile che maschile.:bho:

    in tal caso suggerisco un paio di sport per la scelta... :D:D:D!!!

    image

    image


  • Super User

    @Catone said:

    Onsitus ti ho mai detto che sono stato un giocatore sconosciuto del Venezia? 😉
    Mi basta con uno che sta del altra parte del Italia, senza dovermi pure spostarmi fino a Venezia per un 'masticio miopo' con una maglietta sudata e puzzolente.:D


  • Super User

    @micky said:

    in tal caso suggerisco un paio di sport per la scelta... :D:D:D!!!

    image

    image

    Vero che ci sono qualche casi interessante in tennis.:ciauz:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Vero che ci sono qualche casi interessante in tennis.:ciauz:

    Onsitus, sei semplicemente il sogno di qualsiasi uomo :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Onsitus, sei semplicemente il sogno di qualsiasi uomo :D:D:D!!!

    Verissimo, ma che cazz è un 'masticio miopo' ?


  • Super User

    Chiedo scusa se riporto solo un attimo in OT questa discussione, tanto è un po' inzozzata anche se l'argomento era molto interessante.

    Nel caso qualcuno approdi qui da un motore, e visto che sta cosa mi frulla per la testa da stamattina, posto.

    Contrariamente a quello che mi sarei aspettato dalla vita, sono un piccolo esperto indiretto in materia. Ovvero non ho (ancora) figli ma per motivi di famiglia e di lavoro conosco l'ambiente, quindi per attività progettuale ed esperienza di vita reale dei bambini, credo di essere più ferrato di molti genitori.

    Ora il fatto è che per quanto voi diciate ai bambini di guardare winnie pooh, favoline, ecc... loro a 4/5 anni sanno nella stragrande maggioranza già tutto sul sesso. Conoscono i nomi, l'uso meccanico e molti lati eticamente negativi che voi come genitori lasciate più o meno involontariamente sfuggire dalla vita privata.

    I bambini sono delle spugne a livello mentale e quindi il mio consiglio è:

    • comprate libri "quantomeno" laici (ce ne sono tanti in biblioteca ed in libreria) che spieghino la cosa da un punto di vista anatomico, chè i bimbi hanno poca morale (male che vada pene e vagina sono termini neutri 😉 )
    • siate sinceri con loro, soprattutto non dite loro bugie facilmente controbattibili da società, scuola, televisione, altrimenti ne perderà la credibilità ai loro occhi e potrebbero essere più insicuri da grandi
    • ricordatevi che è molto propbabile, se non sicuro, che loro impareranno la sessualità non come vorreste che la imparassero, ma come voi la vivete "realmente". Se fate porcate, loro lo vedono. Se avete tabù idem. Il fatto di essere piccoli non comporta di essere stupidi o meno svegli, anzi.
    • Ricordate che altrettanto probabilmente ne "quantomeno" parlano già con gli amici/amiche.

    Quindi il mio consiglio è di armarsi di cultura e buona volontà e fornirgli i giusti strumenti per poi poter compiere il loro percorso sessuale nel migliore dei modi. O almeno nel più onesto con se stessi 😉


  • Super User

    @hogudo said:

    Cloro a 4/5 anni sanno nella stragrande maggioranza già tutto sul sesso.

    E aggiungerei che a 16-17 ci danno due piste pure sulla pratica....(osservazione sul campo)

    @Catone... vedi.. trattale male, e ti porteranno i cioccolatini (anche se onsitus nn ci si può riuscire a trattarla male, ha troppo classe, indi per cui............ mi metterò di impegno :lol: :lol: :lol: )