- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mamme e Papà (attuali o potenziali): Che nome dare agli organi sessuali?
-
Mamme e Papà (attuali o potenziali): Che nome dare agli organi sessuali?
Ho letto recentemente un post molto divertente sul blog killertv che faceva il verso ad un articolo pubblicato sul sito di Donna Moderna intitolato "Come parlare di sesso ai bambini"...
Vorrei soffermarmi sulla prima domanda a cui si autorisponde Sere:
***Domanda n.1
Che nome dare agli organi sessuali?
**Pisellino e farfallina sono i più gettonati, onde evitare di traumatizzarli cercate di evitare termini quali batacchio, nerchia, violaceo e flauto di carne. Funzionali allo scopo sono anche disegni colorati e fotografie.
*Rigiro a voi la domanda
Se siete genitori potete esporre la vostra esprienza, se pensate minimamente che un giorno potrete diventarlo beh meglio affrontare questi dilemmi subito
-
Di recente ho visto Memorie di una Geisha e lì mi pare che vengano chiamati: anguilla e cavità, con una piccola spiegazione del come all'anguilla piace stare dentro la cavità. Forse non è la spiegazione più idonea, ma pur sempre un modo diverso di chiamare gli organi genitali :).
Resta il fatto che probabilmente io li chiamerei con il loro nome, non mi piace inventare le cose.
-
Beh è semplice, non sono genitore, almeno nessuna mi ha detto che lo sono, però io dovessi avere un figlio gli direi che il maschio c'ha il puparuolo e la femmina la farfallina.
Poi se mi nasce un figlio credo che già a 9 anni ne saprebbe quanto il sottoscritto di donne e, da genitore responsabile, gli lascerei la possibilità di nominare i gioielli di famiglia maschili e femminili come meglio crede.
-
Mia nonna con la sua solita delicatezza la chiamava la SORCIONA
-
@lafra said:
Mia nonna con la sua solita delicatezza la chiamava la SORCIONA
-
Qui in casa siamo a Willy e Willa.:D
Anche se ogni tanto scappa la parola 'figa' del mio figlio.:bho:
-
per l'organo maschile direi Micky...
per quello femminile purtroppo non posso dire quello che realmente ho in mente, quindi diciamo onsitus...
così il vostro bambino crescerà sano e ottenebrato :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
per l'organo maschile direi Micky...
per quello femminile purtroppo non posso dire quello che realmente ho in mente, quindi diciamo onsitus...
così il vostro bambino crescerà sano e ottenebrato :D:D:D
:eekbig:
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
mmmm. scometto che non sai cosa vuol dire ottenebrato :D:D:D:D:D:D
Hai vinto una lecca lecca.;)
-
Porca vacca non la posso fare sta battuta, ma mi sta esplodendo sulla lingua!
-
@Catone said:
Ahahahahahauahuhauhuahuahuahuahua catone noooooooooooooo
-
@Catone said:
Mi mancava Catone.;)
-
Non ce la faccio, non ce la faccio! Mi sembra di avere una scimmia che mi vuole spalancare la bocca.
E' che quando vedo Onsitus sono tutto un fremito, non so, sarà il fascino della donna matura.Anche se lei purtroppo non mi apprezza a sufficienza!
-
@Catone said:
Non ce la faccio, non ce la faccio! Mi sembra di avere una scimmia che mi vuole spalancare la bocca.
E' che quando vedo Onsitus sono tutto un fremito, non so, sarà il fascino della donna matura.Anche se lei purtroppo non mi apprezza a sufficienza!
Mi dispiace ma la posizione di 'donna matura' gia e presa da Nelly.:p
Chi l'ha detto che non ti apprezzo?:?
-
@Onsitus said:
Mi dispiace ma la posizione di 'donna matura' gia e presa da Nelly.:p
Chi l'ha detto che non ti apprezzo?:?
E' vero, ma lei l'ho già vista, ormai è una storia passata! Le ho voluto tanto bene, le voglio molto bene come amica, ma...
Ma tu sei diventata il mio pensiero fisso, la notte mangio pasta e fagioli e penso a te. La mattina mi bevo la mia spremuta e vedo i tuoi occhi riflessi nel limone. Poi spezzo i crackers e sento come il fruscio delle onde e tu che mi corri incontro, e io che inciampo sulla sabbia e tu che inciampi su di me e ci avvinghiamo e tu che mi dici: "ma chi cazzo sei?", io stavo correndo incontro a quell'altro del forum, te non ti conosco.
Ed ecco io che ti dico: "Onsitus, sono io Catone" e tu che mi rispondi "non toccarmi accattone" e io che guardo l'orizzonte, le lacrime che scorrono, mentre tu baci con passione LUI!Come può un uomo sopportare un simile incubo? Dimmelo, come può?
-
@Catone said:
E' vero, ma lei l'ho già vista, ormai è una storia passata! Le ho voluto tanto bene, le voglio molto bene come amica, ma...
Ma tu sei diventata il mio pensiero fisso, la notte mangio pasta e fagioli e penso a te. La mattina mi bevo la mia spremuta e vedo i tuoi occhi riflessi nel limone. Poi spezzo i crackers e sento come il fruscio delle onde e tu che mi corri incontro, e io che inciampo sulla sabbia e tu che inciampi su di me e ci avvinghiamo e tu che mi dici: "ma chi cazzo sei?", io stavo correndo incontro a quell'altro del forum, te non ti conosco.
Ed ecco io che ti dico: "Onsitus, sono io Catone" e tu che mi rispondi "non toccarmi accattone" e io che guardo l'orizzonte, le lacrime che scorrono, mentre tu baci con passione LUI!Come può un uomo sopportare un simile incubo? Dimmelo, come può?
Non ti rispondero, sono piegata dalle risate.
EDIT: ti sono vicina nel tuo dolore.:D
-
@Onsitus said:
Non ti rispondero, sono piegata dalle risate.
EDIT: ti sono vicina nel tuo dolore.:D
Ma potrò mai avere almeno un speranza con te?
Una sola! Ti prego.
Sto soffrendo, onsi, soffro per te.
Ho stampato tutti i tuoi messaggi e gli ho attaccati nella mia stanzetta, li guardo ogni tanto e soffro in silenzio.
-
Azz, voglio una foto della tua stanzetta.
Per favore.
-
Domani mattina faccio una digitale con la luce, donna dei miei sogni!