• User

    c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto?

    ciao ti ricordi di me?! quella a cui avevi promesso di aiutare, ti chiedo una cosa c'è un componente in flash che mi dà la possibilità di creare una ricerca di oggetto? scrivendo e premendo un pulsante per invaire la ricerca.

    se si, mi dici il nome del componente?!?
    cmq ancora nulla per quel mio problemino.....
    grazie


  • Super User

    Ciao,
    io non ho promesso niente.
    Mi da anche fastidio il tuo comportamento.

    Ti ho già risposto,
    quello che necessiti non si fa su un forum, è troppo impegnativo ed è un lavoro da professionisti.

    Un componente che ricerca un oggetto?? non esiste.


  • User

    @Flep said:

    Ciao,
    io non ho promesso niente.
    Mi da anche fastidio il tuo comportamento.

    Ti ho già risposto,
    quello che necessiti non si fa su un forum, è troppo impegnativo ed è un lavoro da professionisti.

    Un componente che ricerca un oggetto?? non esiste.

    Grazie e complimenti per le tue immense ed esaudienti risposte, stà di fatto che stò solo cercando di risolvermi un problemino, è se tu con risposte del tipo pensi di offendermi hai sbagliato, mi hanno detto che eri bravo in actionscript, e che davi risposte o almeno davi consigli, su flash allora si son sbagliati dato che quando io ti chiedo una cosa non esiste o non si può fare. Ricorda solo una cosa nulla è impossibile!

    Vedrò di non disturbare +.
    Grazie, per averti fatto perdere tempo.


  • Super User

    Vedrò di non disturbare +.
    🙂

    Ciao Plutone,
    vorrei che tu dessi un'occhiata al nostro regolamento prima di postare di nuovo; in questi 2 post lo hai infranto almeno una mezza dozzina di volte.

    Così, tanto per fare una chiacchierata:

    1. sui forum si postano questioni che possano essere di interesse comune, così come possono esserlo le risposte.
    2. se desideri inviare un messaggio a qualcuno in particolare, usa i messaggi privati [pvt] non il forum. Esso è per discutere tutti assieme argomenti di interesse comune.
    3. i moderatori sono professionisti esperti che postano qui a livello volontario; possono eventualmente dare aiutini, ma non sono tenuti a concedere risposte complesse nè a fornire servizi gratuiti.
    4. qualsiasi possa essere stato il tuo carteggio privato con un utente o un moderatore, non è certo elegante nè corretto citarlo in un post pubblico.
    5. riportare presunti pvt di un moderatore in pubblico è scorretto e viola la sua privacy; è perlomeno arrogante polemizzare pure con lui se si dichiara infastidito da tale atteggiamento
    6. non è corretto per chi legge citare riferimenti a problemini senza poi specificarli.
    7. infine il titolo, esso deve descrivere di che tratta il topic, così da consentire a tutti gli utenti di comprendere senza doverlo aprire e, nel caso ... aiutarti.

    Quindi, consiglio tutto mio personale;
    Leggiti il Regolamento con cura, poi scusati con Flep e ... ritenta 😉


  • User

    va bene... grazie, sarà fatto?!

    senti come ci si cancella dal forum?

    Lo chiedo educatamente, dato che ho sempre chiesto con gentilezza le cose, e ringraziando sempre.
    Grazie