- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consigli per il mio sito che non va :-(
-
Concordo perfettamente con quello che hai trovato. Ritiro il mio consiglio all'autore del forum.
-
fatto. altri suggerimenti ?
-
Mi quoto:
@Il_Rappo said:
Io, per prima cosa, ridurrei le categorie, ci si perde e le persone non sono invogliate a postare
Inoltre, per personalissima idea, affiancherei al forum un sito
Un conto è un sito, che crea visite, un conto è un forum, che trasforma le visite del sito in utenti fidelizzati.
-
cosa consigliate di fare?
-
Ciao nicolovolanti!
Forse ho quello che fa per te!
Innanzitutto ti faccio i complimenti perche' e' davvero un bel lavoro, poi ti reindirizzo dove credo potrai trovare le risposte ai tuoi interrogativi...Come far decollare il tuo forum?!
Prova a consultare questa guida scritta da Giorgio Taverniti :maleggi: che ho pubblicato nel mio sito (www.loredanaebook.it) alla sezione "web utility" cliccando sul link "Forum launch strategies".
Sono certa che sapra' illuminarti sull'argomento.Good luck!
-
Ciao Dana e benvenuta nel Forum Gt
Ti invito a non postare continuamente messaggi che rimandano al tuo sito.
Sarebbe consono rimandare al proprio sito solo quando si ha una informazione interessante e unica nel suo genere.
Ti ringrazio per la collaborazione
Deborah
-
ricevuto..!
-
...hai provato a leggere la guida scritta da Giorgio Taverniti circa le strategie di decollo di un forum?
-
si, ho fatto tutto quello che c'è scritto
-
Fai chiacchierare la gente, trova qualcosa su cui possano confrontarsi, esprimere la propria opinione. Commenti liberi (moderati dagli admin beh) ovunque, possibilità di segnalare files e novità.. se ingrani così il sito "te lo fanno gli utenti" in una certa misura, e si riempie un po'.
Falli parlare, modesto consiglio ma detto per esperienza.
Ciao!