- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Oggi il mio dj suona...
- 

Salve a tutti! io a proposito di musica mi sono creata una compilation di tutti i brani che mi piacciono di più e me le " sparo " in testa soprattutto quando lavoro al sito la notte... 
 vi farà sorridere ma convivono insieme mozart ,battiato , metallica , europe , beethoven ed abba !!!mi sa però che ci metto in mezzo anche house e techno ,si si      buona notte a tutti 

- 

Emanuele Ingleseeee e un pò di vasco che non guasta mai  

- 

Hai lavorato 2 anni in una disco in Belgio?  
 http://www.cherrymoon.be/Uhmmm si potrebbe pensare ad un GT May Day, altro che SES 
 http://www.nature-one.de/events/md2007/ 
 chi vuole intendere intenda...
 ... Gioooorgiiiioooooo 

- 

Preferisco la musica Afro.. DJ Nello, Yano, Mauri, ecc.. 
 Ma capita anche di ascoltare house.. Bolognesi, Emix, D-Lewis, Intrallazzi..
 Ma ascolto di tutto.. Liga, Vasco (canzoni vecchie), Pink Floyd..

- 

Preferisco la musica Afro.. 
 Ascolta Em'ma dei Touré Kunda e poi fammi sapere       

- 

[quote=Tiago;250983] 
 Ma capita anche di ascoltare house.. Bolognesi, Emix, D-Lewis, Intrallazzi..
 quote]Devo andare a sentirli il 24 al Diabolika qua al Cocoricò di Riccione, ma gli stessi dj di M2o (dove viene trasmessa la diretta) me lo hanno sconsigliato...Bene:o 

- 

@hogudo said: Hai lavorato 2 anni in una disco in Belgio?  
 http://www.cherrymoon.be/
 Ballare per ballare, mi facevo pure pagare.:D
 Purtroppo hanno chiuso il Cherrymoon l'anno scorso.
 Hanno ripaerto un altro club al posto suo ma da come ho sentito non e piu la stessa cosa.:(Uhmmm si potrebbe pensare ad un GT May Day, altro che SES 
 http://www.nature-one.de/events/md2007/ 
 chi vuole intendere intenda...
 ... Gioooorgiiiioooooo 
 Mitico gli Mayday.:smiley32:
 Ci sono andata in 92 a Cologne. 
 Dai Giorgio, organiziamoci. Voglio Sven Vath e Karl Cox come DJ. 

- 

@angelasss said: Salve a tutti! io a proposito di musica mi sono creata una compilation di tutti i brani che mi piacciono di più e me le " sparo " in testa soprattutto quando lavoro al sito la notte... 
 vi farà sorridere ma convivono insieme mozart ,battiato , metallica , europe , beethoven ed abba !!!mi sa però che ci metto in mezzo anche house e techno ,si si      buona notte a tutti Bei gusti. Anche io amo ascoltare un po di tutto... 
 Di solito però evito la dance stretta.

- 

@Onsitus said: Dai Giorgio, organiziamoci. Voglio Sven Vath e Karl Cox come DJ.  Sven Vath l'ho sentito una volta al Cocoricò di Riccione. Se si può, chiamiamo anche Tiesto?  

- 

Vedo un po' di perdita di interesse nel thread, ma voglio postare cmq. Io recentemente mi ritrovo un po' rituffato negli anni '80, quando molti forumisti nascevano, e io ero teenager, avevo vespa e poi moto, prime storielle, prime disco, prime balle, etc... Avevo anche amici DJ che mi facevano le cassette mixate con i classici Technics! A casa dopo scuola era una figata! Ma vedo che anche altri l'apprezzano moltissimo, compreso chi per l'appunto nn era ancora al mondo... La cosa mi fa piacerissimo...  

- 

In questo momento ascolto This is Better dei Magic Box  Solitamente ascolto tutta musica Dance, Techno, House    

- 

Solitamente ascolto tutta musica Dance, Techno, House Tipo? Spara qualche pezzo... 

- 

@777 said: Tipo? Spara qualche pezzo... Ascolto: Gigi D'Agostino 
 M@D
 Gabry Ponte
 DJ Ross
 DJ Quicksilvered altri  

- 

Gigi D'Agostino ha sfondato alla grande, eh? Piace a tanti, anche fuori dal genere. E ovviamente anche a me!  

- 

@777 said: Gigi D'Agostino ha sfondato alla grande, eh? Piace a tanti, anche fuori dal genere. E ovviamente anche a me!  Personalmente preferisco Gabry Ponte e DJ Quicksilver  

- 

Io nel mio lettore mp3/cellulare ho un misto di metal, disco e pop anni '80 e anni '90. niente musica italiana tranne max pezzali e 883. 

- 

@777 said: Gigi D'Agostino ha sfondato alla grande, eh? Piace a tanti, anche fuori dal genere. E ovviamente anche a me!  Eccolaaaaaaaaaa viva gigi d'agostinoooooooo  

- 

Stamani e': Lily Allen e poi giu' di anni '80...:) 

- 

Miracle of Love e anche io mi do agli anni ottanta.LOL 

- 

Oggi suona Mozart...che spettacolo indescrivibile...