- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@micky said:
non vedo modifiche di rilievo, comunque la foto di una ragazzina dispettosa fa sempre ridere.
Ora, caro il mio Lkv, me lo dici come faccio ad insultarti coglione :D:D:D?Neanche io vedo differenze tra il tuo avatar e quello di Lkv, come la mettiamo?
-
@JennyM said:
Lkv brutto cane rognoso, come ti sei permesso d modificare una mia foto?
Pensa ai tuoi peli (vedi avatar)
Penso al pelo femmineo di chi mi pare!@JennyM said:
Neanche io vedo differenze tra il tuo avatar e quello di Lkv, come la mettiamo?
Io ho il cappellino di Natale fuori stagione che appare e scompare!@mincky-one said:
Ora, caro il mio Lkv, me lo dici come faccio ad insultarti coglione
Non sai fare di meglio? Notare il nome sul quote!!!
-
@JennyM said:
Sempre meglio io che metto la mia foto, che tu che nn c'hai il coraggio
Ecco, bravi diteglielo al coglionazzo
@JennyM said:
(e se sei quello che ha postato Ryan da qualche parte in questo topic fai bene, ma non ti giustifica.)
ebbene si, è lui in persona, ditemi voi come può codesto individuo permettersi di proferire parola alcuna sugli avatar degli altri... mah...
Grande LKV, finalmente ci sei pure tu... aspettavo con ansia questo momento. :D:D:D
-
Ma ciao Ryan, aspettavo proprio te
Vuoi insultarmi anche tu come quel cagoso di Micky?E ti quoto sul fatto che guardando quella foto non dovrebbe neanche dire nulla su di me
-
@JennyM said:
Ma ciao Ryan, aspettavo proprio te
sai com'è, arrivo in ufficio con la dovuta calma verso mezzogiorno
@JennyM said:
Vuoi insultarmi anche tu come quel cagoso di Micky?
Naaaa, questo topic l'ho lanciato per studiare i flame, ma soprattutto per insultare il beota... contro gli altri non ho nulla, anzi i nemici di micky (e del rappo, da un po' di temppo a questa parte) sono miei amici....
@JennyM said:
E ti quoto sul fatto che guardando quella foto non dovrebbe neanche dire nulla su di me
E vorrei pure vedere... almeno noi apparteniamo tutti inequivocabilmente al genere umano, mentre micky sembra più uscito dalla fantasia di walt disney...
-
@JennyM said:
Ma se vado dall'estetista tutte le settimane, cosa vuoi
E chi ci porti????
-
@Hotshot said:
E chi ci porti????
Smahuahuahuahua, vabbè ogni tanto accompagno le amiche ma c vado anche per me
-
@JennyM said:
Smahuahuahuahua, vabbè ogni tanto accompagno le amiche ma c vado anche per me
Ma la foto l'hai fatta prima di andarci?
-
@marasma said:
Ma la foto l'hai fatta prima di andarci?
boh, forse è una di quelle pubblicità comparative "prima della cura" e "dopo la cura"... aspettiamo gli sviluppi.....
-
Quanta prosopopea qui dentro. Vedo che si è unito un altro cialtrone, Lkv.
Che ci sarà sotto quella sigla? Sicuramente qualcosa di sconcio.
Poi volevo dire che è brutto prendersela con una bambina, JennyB...
-
@Catone said:
è brutto prendersela con una bambina, JennyB...
seeee, Jenny B. Goode.....
Ma vatti a mascondere pure te che da quando frequenti gli inglesi pure Google ha capito che razza di individuo sei diventato e ha preso i dovuti provvedimenti.. (cavolo, questa è pesante, non so se Cato se la merita... mah, al limite provvederà lui a modif.... ah, no, che sbadatoooo..... )
(questa è la più cattiva che abbia mai scritto, mi vergogno da solo )
-
Catone e io che ti consideravo un vecchietto simpatico...
-
@Ryan Giggs 79 said:
boh, forse è una di quelle pubblicità comparative "prima della cura" e "dopo la cura"... aspettiamo gli sviluppi.....
Con la ricerca "JennyM" su google images, ho trovato una sua foto dopo la cura
-
@marasma said:
ahò, ma lo sai che un pochetto si assomigliano? Datemi subito il numero di quell'estetista please che ci indirizzo qualche amichetta mia... :D:D:D
-
:eekbig:
-
@marasma said:
Cosa? Marasma e Ryan Giggs 79, mi dispiace dirvelo ma avete dei gusti di cacca. A parte il naso schifoso della tipa (a questo punto e' meglio prima della cura) poi non mi fido delle foto piene di cipria, fondotinta, mascara e ombretto.
Se guardi bene il labbro inferiore, e' in posizione innaturale, probabilmente ha le labbra sottili e per farle sembrare piu' grosse le sporge per la foto.@castrone said:
Vedo che si è unito un altro cialtrone, Lkv.
Che ci sarà sotto quella sigla? Sicuramente qualcosa di sconcio.
Puoi scommetterci!
Un invito ai tre moschettati Marasma - Ryan e Catone: http://www.clicmedicina.it/pagine n 12/trans1.htm
-
@Lkv said:
Cosa? Marasma e Ryan Giggs 79, mi dispiace dirvelo ma avete dei gusti di cacca.
Io mica ho detto che la tizia mi piace..... ho altri tipi di gusti... era solo per dire come l'estetista in questione avesse traformato radicalmente la jennym..
-
Ma io so ancora come nel mio avatar...
Comunque ho trovato anche questa foto col mio nick:
Un chiaro riferimento di cosa dovete fare insomma....
-
Lkv se conosci tanto le estetiste e il mascara evidentemenete appartieni a quel mondo.
Non farti problemi a dirci quello che devi dirci. Non c'è nulla di male a sentirsi diversi!
-
@JennyM said:
Un chiaro riferimento di cosa dovete fare insomma....
Questa ragazza ha temperamento e talento per gli insulti! Mi piace.
Peccato che sia femmina!