- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@Il_Rappo said:
Hei ma qui si lavora, mica come te che sei uno sfaticato e lavori di sera
ma c'hai 19 anni e lavori di sabato... ma vatti a nascondere dalla vergogna!
-
@Ryan Giggs 79 said:
ma c'hai 19 anni e lavori di sabato... ma vatti a nascondere dalla vergogna!
Scusami tanto se la mia vita non è così bella ed emozionante come la tua, Ryan Pipps dell'onanismo estremo
-
Non ti devi scusare, non è colpa tua...... però sempre secchione rimani!
-
frocetti romani di cui sopra, vi aspetto stanotte:
-
@Ryan Giggs 79 said:
Che secchione. Io mi faccio assenze che durano mesi
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
Lo hai chiesto...
Hai sfidato quello che non dovevi sfidare...
E ora è arrivato...[CENTER]L'insulto definitivo!
[/CENTER]
-
@Il_Rappo said:
Lo hai chiesto...
Hai sfidato quello che non dovevi sfidare...
E ora è arrivato...[CENTER]L'insulto definitivo![/CENTER]
che ragazzo geniale e malefico: usare la sua brutta immagine per autodistruggerlo;
ti faccio notare, Rappo, che in questo modo spaventi gli utenti non abituati a questi abomini :D:D:D!!!
-
Beh, tutto qui? Davvero davvero non sapete fare di meglio che ricorrere ad immagini che io stesso vi ho fornito (semmai molto meglio il montaggio che fece a suo tempo lkv) invece che trovare un qualcosa di sia pur vagamente intelligente per prendermi per il culo????
Porca miseria quanta pochezza denotate signori miei.......
Cmq rappo il mio insulto sta quasi per raggiungerti.... non credo sia una cosa che ti aspetti, e ti colpirà proprio nell'anima fancazzista che pensi (mooolto a sproposito) di avere, così, tanto per ricordarti che non sei nulla, NULLA al confronto dei veri fancazzisti tipo me, catone, yak e marasma (micky non lo cito perchè prima di etichettarlo come fancazzista gli scienziati si stanno interrogando se è possibile classificarlo come homo sapiens sapiens... ma c'è scetticismo tra gli insigni studiosi...)
-
guarda che quella faccia da culo di gomma è un insulto per tutto il forum: e poi, se trovi normale che un simile cesso di fronte ad uno specchio rifletta un cazzone, allora hai seri problemi di identità, oh mio caro culo
-
@micky said:
guarda che quella faccia da culo di gomma è un insulto per tutto il forum: e poi, se trovi normale che un simile cesso di fronte ad uno specchio rifletta un cazzone, allora hai seri problemi di identità, oh mio caro culo
Non ti preoccupare caro micky, ho già contattao il C.I.M. per l'avvio della tua pratica.....
E chi non sa cosa sia codesto cim, rifletta su ciò di cui necessita il nostro povero sventurato forumista stupido
-
@micky said:
guarda che quella faccia da culo di gomma è un insulto per tutto il forum
-
Buongiorno Cazzari!
Sono tornata dalla vacanza (bellissimo) e visto che sono di buon umore, ho deciso anche di mettere una mia fotina, quindi, se volete insultarmi (Rappo escluso essendo più piccolo e quindi un poppante) potete farlo.In più sono appena diventata redattrice
-
@JennyM said:
Buongiorno Cazzari!
Sono tornata dalla vacanza (bellissimo) e visto che sono di buon umore, ho deciso anche di mettere una mia fotina, quindi, se volete insultarmi (Rappo escluso essendo più piccolo e quindi un poppante) potete farlo.Forse è vero che sei una ragazza
-
@JennyM said:
Buongiorno Cazzari!
Sono tornata dalla vacanza (bellissimo) e visto che sono di buon umore, ho deciso anche di mettere una mia fotina, quindi, se volete insultarmi (Rappo escluso essendo più piccolo e quindi un poppante) potete farlo.saresti quasi carina se solo ti decidessi a tagliare quei baffoni
-
-
@micky said:
saresti quasi carina se solo ti decidessi a tagliarti quei baffoni
Ma se vado dall'estetista tutte le settimane, cosa vuoi
-
@JennyM said:
Ma se vado dall'estetista tutte le settimane, cosa vuoi
cavolo scusa! Erano sopracciglia non baffi
-
@micky said:
cavolo scusa! Erano sopracciglia non baffi
Sempre meglio io che metto la mia foto, che tu che nn c'hai il coraggio
(e se sei quello che ha postato Ryan da qualche parte in questo topic fai bene, ma non ti giustifica.)
-
ehi ragazzina guarda che quello sull'avatar non è mio zio :D!