- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@micky said:
Un cesso come te vuole onorarci della sua lurida immagine, o ha troppo paura che scatti il ban informatico automatico?
Lurido ridicolo, la mia foto l'ho tenuta fino a poco tempo fa come avatar, ma eri troppo impegnato a rompere le palle alla gente per accorgetene!
Sei irritante come una cacca sul cuscino mentre dormi con un gatto nero attaccato ai maroni (naturalmente se si è uomo)
-
@JennyM said:
Lurido ridicolo, la mia foto l'ho tenuta fino a poco tempo fa come avatar, ma eri troppo impegnato a rompere le palle alla gente per accorgetene!
deve essere quel giorno che ha avuto una diarrea causata da bruttissime immagini subliminali :devofarla: :devofarla: :devofarla:
-
@micky said:
deve essere quel giorno che ha avuto una diarrea causata da bruttissime immagini subliminali :devofarla: :devofarla: :devofarla:
Beh tu ormai sei la causa dei problemi intestinali di tutto il forum col tuo visino rivoltante e ancora non hai cambiato avatar...dovresti un pò sentirti in colpa
-
@JennyM said:
Se come no.
Mi dispiace ma sono una femminuccia
Io non mi dispiacquo
-
-
@JennyM said:
Comunqye anche te Ryan pensavi fossi un maschietto? Devo insultare anche te :D?
a casa mia jenny è un nome da donna... se vuoi insultami per altri motivi, ma non insultare la mia intelligenza.. non sono tutti decerebrati come hotshot
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
a casa mia jenny è un nome da donna... se vuoi insultami per altri motivi, ma non insultare la mia intelligenza.. non sono tutti decerebrati come hotshot
No ti risparmio perchè ti ritengo una persona seria e affidabile, non come quel pirla di Micky
-
@JennyM said:
Sei irritante come una cacca sul cuscino mentre dormi con un gatto nero attaccato ai maroni (naturalmente se si è uomo)
Ma allora sei un uomo!!!!!!!!!!!!
QUindi ora capisco che dicevi che eri una femminuccia,
ahhhh intendevi all'interno del rapporto!!!!!!!!!:D
-
@Hotshot said:
Ma allora sei un uomo!!!!!!!!!!!!
QUindi ora capisco che dicevi che eri una femminuccia,
ahhhh intendevi all'interno del rapporto!!!!!!!!!:DVisto la tua testardaggine degna di un uomo cocciuto...
No tu fai l'infame quindi non te la linko una mia foto
-
@micky said:
servo della gleba...
Glebo del servo
-
@JennyM said:
No ti risparmio perchè ti ritengo una persona seria e affidabile, non come quel pirla di Micky
Secondo me è un secondo account di Ryan.. Mai nessuno gli aveva fatto i complimenti
-
@JennyM said:
senti, ma te ne vai affanq? Se non trovi la strada eccoti la mappa:
-
@micky said:
senti, ma te ne vai affanq? Se non trovi la strada eccoti la mappa:
Micky visto che conosci così bene il posto, tornaci che ti hanno appena eletto sindaco
-
@marasma said:
Secondo me è un secondo account di Ryan.. Mai nessuno gli aveva fatto i complimenti
Parli proprio tu che hai visto pure il mio blog! Ahhhhhhhh screanzatooooooooooooo
-
@JennyM said:
Micky visto che conosci così bene il posto, tornaci che ti hanno appena eletto sindaco
ok ti nomino consigliere comuanale!
-
@micky said:
ok ti nomino consigliere comuanale!
No mi dispiace, non conosco come funziona, ne in Italia, ne nel tuo nuovo Regno, quindi non posso esserti d'aiuto
-
-
-
@JennyM said:
Vabbè se vuoi un VAFFANCULO eccotelo!
Meglio
E' il topic degli insulti, questo, non quello dei complimenti