- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
@JennyM said:
Ah, un essere come Micky ha pure una fidanzata? Incredibile! Dalla faccia che ha mi sarei già sconvolta a sapere che aveva un cane o un gatto, ma pensare che una ragazza abbia così tanto fegato da accudirlo, non c avrei mai scommesso!
ma davvero, è una roba da chiodi.... lui, becero ed infingardo, ha la donna, ed io, bello intelligente e brillante, vado a rasponi.... poi uno dice che perde fiducia verso le donne... mah..
-
@JennyM said:
Ah, un essere come Micky ha pure una fidanzata? Incredibile! Dalla faccia che ha mi sarei già sconvolta a sapere che aveva un cane o un gatto, ma pensare che una ragazza abbia così tanto fegato da accudirlo, non c avrei mai scommesso!
Un cesso come te vuole onorarci della sua lurida immagine, o ha troppo paura che scatti il ban informatico automatico?
-
@Ryan Giggs 79 said:
ma davvero, è una roba da chiodi.... lui, becero ed infingardo, ha la donna, ed io, bello intelligente e brillante, vado a rasponi.... poi uno dice che perde fiducia verso le donne... mah..
Beh anche io ho perso fiducia negli uomini, se poi so come Micky sto apposto proprio
Comunqye anche te Ryan pensavi fossi un maschietto? Devo insultare anche te :D?
-
@micky said:
Un cesso come te vuole onorarci della sua lurida immagine, o ha troppo paura che scatti il ban informatico automatico?
Lurido ridicolo, la mia foto l'ho tenuta fino a poco tempo fa come avatar, ma eri troppo impegnato a rompere le palle alla gente per accorgetene!
Sei irritante come una cacca sul cuscino mentre dormi con un gatto nero attaccato ai maroni (naturalmente se si è uomo)
-
@JennyM said:
Lurido ridicolo, la mia foto l'ho tenuta fino a poco tempo fa come avatar, ma eri troppo impegnato a rompere le palle alla gente per accorgetene!
deve essere quel giorno che ha avuto una diarrea causata da bruttissime immagini subliminali :devofarla: :devofarla: :devofarla:
-
@micky said:
deve essere quel giorno che ha avuto una diarrea causata da bruttissime immagini subliminali :devofarla: :devofarla: :devofarla:
Beh tu ormai sei la causa dei problemi intestinali di tutto il forum col tuo visino rivoltante e ancora non hai cambiato avatar...dovresti un pò sentirti in colpa
-
@JennyM said:
Se come no.
Mi dispiace ma sono una femminuccia
Io non mi dispiacquo
-
-
@JennyM said:
Comunqye anche te Ryan pensavi fossi un maschietto? Devo insultare anche te :D?
a casa mia jenny è un nome da donna... se vuoi insultami per altri motivi, ma non insultare la mia intelligenza.. non sono tutti decerebrati come hotshot
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
a casa mia jenny è un nome da donna... se vuoi insultami per altri motivi, ma non insultare la mia intelligenza.. non sono tutti decerebrati come hotshot
No ti risparmio perchè ti ritengo una persona seria e affidabile, non come quel pirla di Micky
-
@JennyM said:
Sei irritante come una cacca sul cuscino mentre dormi con un gatto nero attaccato ai maroni (naturalmente se si è uomo)
Ma allora sei un uomo!!!!!!!!!!!!
QUindi ora capisco che dicevi che eri una femminuccia,
ahhhh intendevi all'interno del rapporto!!!!!!!!!:D
-
@Hotshot said:
Ma allora sei un uomo!!!!!!!!!!!!
QUindi ora capisco che dicevi che eri una femminuccia,
ahhhh intendevi all'interno del rapporto!!!!!!!!!:DVisto la tua testardaggine degna di un uomo cocciuto...
No tu fai l'infame quindi non te la linko una mia foto
-
@micky said:
servo della gleba...
Glebo del servo
-
@JennyM said:
No ti risparmio perchè ti ritengo una persona seria e affidabile, non come quel pirla di Micky
Secondo me è un secondo account di Ryan.. Mai nessuno gli aveva fatto i complimenti
-
@JennyM said:
senti, ma te ne vai affanq? Se non trovi la strada eccoti la mappa:
-
@micky said:
senti, ma te ne vai affanq? Se non trovi la strada eccoti la mappa:
Micky visto che conosci così bene il posto, tornaci che ti hanno appena eletto sindaco
-
@marasma said:
Secondo me è un secondo account di Ryan.. Mai nessuno gli aveva fatto i complimenti
Parli proprio tu che hai visto pure il mio blog! Ahhhhhhhh screanzatooooooooooooo
-
@JennyM said:
Micky visto che conosci così bene il posto, tornaci che ti hanno appena eletto sindaco
ok ti nomino consigliere comuanale!
-
@micky said:
ok ti nomino consigliere comuanale!
No mi dispiace, non conosco come funziona, ne in Italia, ne nel tuo nuovo Regno, quindi non posso esserti d'aiuto