- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Flame controllato
-
[CENTER][/CENTER]
io ti maledico, lurido Pizzul decadente: è colpa tua se alle tre di sabato, invece di dedicarmi al cazzeggio indisturbato, mi ritrovo a cercare "culo di asino" nella ricerca immagini di google :D:D:D!!!
-
@micky said:
io ti maledico, lurido Pizzul decadente: è colpa tua se alle tre di sabato, invece di dedicarmi al cazzeggio indisturbato, mi ritrovo a cercare "culo di asino" nella ricerca immagini di google :D:D:D!!!
La colpa è tua che ci perdi tempo dietro!!
-
Ragazzi per oggi dico stop. Devo lavorare e stasera esco con una stagista, ci rivediamo domani con nuove offese per tutti!
-
@Catone said:
Ragazzi per oggi dico stop. Devo lavorare e stasera esco con una stagista, ci rivediamo domani con nuove offese per tutti!
ecco perché in italia vengono prese solo stagiste...
-
@Catone said:
Catone ricorda che chi si astiene dalla lotta è un gran... ....a :D:D:D:D:D
-
@Catone said:
va bene culo di ciuco :D! Pausa di riflessione! Deponiamo le armi per un pò.
Occhio al potenziale pacco... regalo della stagista :D:D:D
-
Allora sudici topi di fogna, riconoscete la superiorità del micky?!
Avete abbandonato il campo di battaglia? Fatina Pipps è sparita dalla circolazione? Siete solo un branco di lerci codardi ammaestrati.
uahahahahahahahah
Con tanto tanto affetto per le mie lercissime scimmie spaziali,
-
@micky said:
Fatina Pipps è sparita dalla circolazione? Siete solo un branco di lerci codardi ammaestrati.
Fatina Pipps (detta fatina perchè quando passa la gente gli fa: Afataaaaaaaaa), l'ho vista poco fa da queste parti, insieme con Catone
Giravano per strada tutti truccati e vestiti di pelle nera, come mi hanno visto mi sono corsi incontro urlando cose del tipo: 30 la bocca 50 dietro
Sono scappato subito, ho un nome e una reputazione da difendere, io.
-
Merda, quei cessi hanno aumentato i prezzi!!! Questa è concorrenza sleale: ora chi glielo dice a quel povero pezzente di Briani?!
P.S. Google ma che cacchio di Adsense ci propini!? Cioè, io ti posto un culo di ippopotamo e tu mi piazzi Aruba e Sala conferenze Milano?
-
a proposito di sellini Catone: ti piace il pezzo particolare che ho fatto montare sul sellino della tua bici dall'Ing Brown :D:D:D?
-
Hei brutti porci dove siete finiti?
-
Be Pipps lavora sulla salaria, Catone sta provando il sellino, Mr Yak presenzia al presepe, tutti impegnatissimi insomma :D!
-
@micky said:
Be Pipps lavora sulla salaria, Catone sta provando il sellino, Mr Yak presenzia al presepe, tutti impegnatissimi insomma :D!
Allora lasciamoli lavorare, Pipps specialmente, il suo è un lavoro duro e faticoso, ma qualche coraggios* dovrà pur farlo
Ma come si fa chiamare sul lavoro che non ricordo? Jessicah? Samantah? Deborah? :D:D:D
-
Scroti viventi io ci sono. Sto provando WP2.1 beta, ma voi non avete proprio un cazzaccio da fare!
-
@Catone said:
Scroti viventi io ci sono. Sto provando WP2.1 beta, ma voi non avete proprio un cazzaccio da fare!
Errato
Io mi sto addannando su degli input radio :p:p
Che l'organo del w3c (pipps l'ha visto e ne è rimasto sconvolto ha detto!) mi dice che sono fatti male
-
io sto traducendo in aramaico antico "il risveglio di broccoli con la magia maiale" :D, oh lurido topo di fogna ma non per questo non dotato di puzza propria.
-
Sentite io sono passato per il salotto e vedo mia sorella beata a guardare la trasmissione Amici di Maria. Ma come cazzo si fa a vedere un cesso di programma del genere. E' veramente uno schifo immondo, co ste vecchie frustrate, accompagnate dai generi panzoni che insultano lolite con cosce da 50kg l'una. Ma come porca puttana si fa a non lanciare la tv dalla finestra.
Porco il mondo schifiso...
-
-
@Il_Rappo said:
E porche tutte le persone schifose e incoerenti..
Donnacce? :bho:
-